X


Alfonso Signorini alla guida del GF Vip: come sarà la quarta edizione

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini #estate

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini chiamato a sostituire Ilary Blasi

L’edizione classica è terminata soltanto qualche giorno fa, ma già si inizia a parlare di quella dedicata ai personaggi famosi. Il GF Vip vedrà un cambio di conduzione. Come già annunciato, Ilary Blasi ha deciso di dare un taglio al suo ruolo di padrona di casa, pronta a lasciare il suo posto ad Alfonso Signorini. Una promozione per il direttore, che per la prima volta si ritroverà nel ruolo di conduttore in uno show in onda in prima serata. La notizia è stata confermata dal portale web Dagospia, famoso per rivelare notizie in anteprima, anche se non ha ancora trovato nessun tipo di ufficialità da parte dei canali social Mediaset. L’unico dato certo è l’addio di Ilary Blasi che non ha più nessuna intenzione di lavorare al reality. Se Alfonso Signorini condurrà il GF Vip è ancora un mistero, anche se il portale web sembra esserne assolutamente certo.

Alfonso Signorini promosso a conduttore: come sarà il suo GF Vip

Dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista per ben tre edizioni consecutive, Alfonso Signorini è stato promosso al ruolo di conduttore. Quest’autunno, infatti, sarà lui alla guida del Grande Fratello Vip, prendendo il posto della moglie dell’ex capitano della Roma. Dagospia, oltre a rivelare l’indiscrezione riguardante il cambio di conduzione, ha anche aggiunto che i casting saranno completamente diversi rispetto agli scorsi anni. Ovvero: ci saranno si personaggi popolari, come nelle precedenti edizioni, ma nessuno dei concorrenti scelti sarà trash. Un Grande Fratello Vip che sembra essere in netto contrasto con l’edizione classica realizzata da Barbara d’Urso, definita da sempre trash, anche se al pubblico da casa poco importa di questa definizione, visto che ha scelto di premiare la bella conduttrice partenopea con ottimi ascolti. I telespettatori gradiranno la scelta dei concorrenti di Alfonso Signorini?

Ilary Blasi: i nuovi progetti dopo l’addio al Grande Fratello Vip

La notizia lanciata dal portale web ha spiazzato i fan del GF Vip che non si aspettavano di vedere Alfonso Signorini nel ruolo di conduttore del reality show di canale 5. I fan di Ilary Blasi, però, possono dormire sogni tranquilli: presto la loro beniamina sarà di nuovo sul piccolo schermo. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Ilary condurrà Temptation Island Vip. Anche se, anche questa notizia, deve ancora trovare conferma da parte dei canali Mediaset. L’azienda, almeno per il momento, ha scelto di mantenere una certa segretezza sui vari cambi di conduzione.