X


Amadeus rinuncia a Stasera tutto è possibile: chi lo sostituirà

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Stasera tutto è possibile: Amadeus rinuncia al programma. Pintus prende il suo posto

Stasera tutto è possibile, uno dei programmi di maggior successo di Rai2, tornerà in autunno. La notizia, però, è che a condurre lo show non sarà più Amadeus, ma – come è stato anticipato da Tvzoom – a prendere il suo posto ci sarà quasi sicuramente Pintus. Il comico sarà dunque alla guida del programma che è diventato negli anni uno degli appuntamenti preferiti per il pubblico della seconda rete. Tutti, a questo punto, si staranno chiedendo perché Amadeus ha deciso di dire addio allo show? Amadeus, infatti, non condurrà la nuova edizione del programma, ma resterà alla guida de I soliti ignoti, grande successo dell’access prime time di Rai1. Il motivo della rinuncia di Amadeus a Step è anche la conduzione del Festival di Sanremo 2020, quasi certamente affidata a lui.

Pintus nuovo conduttore di Stasera tutto è possibile. Amadeus verso Sanremo 2020

Tra qualche settimana verranno resi noti i Palinsesti Autunnali, però già da un po’ di giorni si stanno delineando quelli che saranno i volti alla conduzione dei vari programmi. Come è stato anticipato da Tvzoom, infatti, Pintus condurrà Stasera tutto è possibile e prenderà il posto del suo padrone di casa storico, ovvero Amadeus che ha condotto tutte le puntate del celebre programma di Rai2. Amadeus, infatti, avrebbe rinunciato allo show per condurre l’ormai cult I soliti ignoti (quasi sempre vincente in access prime time contro Striscia la notizia) e per dedicarsi al Festival di Sanremo 2020, anche se ancora è tutto da vedere e non è detto – come riporta Tvzoom – che, alla data della Presentazione dei Palinsesti Autunnali Rai, venga già rivelato il nome del conduttore della kermesse. Per adesso, però, questa è la realtà, con Pintus alla guida di Step.

Sanremo 2020, Amadeus alla conduzione della kermesse canora di Rai1

Mancano ancora 8 mesi alla messa in onda del Festival di Sanremo 2020, quella dei 70 anni. E per la conduzione il nome che si fa insistentemente da mesi è quello di Amadeus, con la direzione artistica di Mogol. Nella prossima stagione televisiva, Amadeus sarà uno dei grandi protagonisti con I soliti ignoti e Ora o mai più. Non lo vedremo invece a Stasera tutto è possibile dove Pintus prenderà il suo posto. Pochi giorni fa, invece, Marco Liorni ha ringraziato Amadeus per i consigli che gli ha dato per Reazione a catena, programma che Amadeus ha condotto per alcuni anni.

AGGIORNAMENTO: Se Tvzoom dà quasi per certa la presenza di Pintus a Stasera tutto è possibile, Tvblog ha scritto invece che sarà Stefano De Martino a condurre la nuova edizione e, dunque, a prendere il posto di Amadeus nel fortunato programma di Rai2. Chi la spunterà?