X


Ambra Lombardo emozionata: l’importante traguardo di Kikò Nalli

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò ambra

Chicco Nalli festeggia il suo successo al fianco di Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo contro ogni pronostico, continuano a stare insieme. I due, infatti, nelle scorse ore hanno festeggiato, insieme ad altri concorrenti del GF, l’importante traguardo raggiunto dall’ex marito di Tina Cipollari. Kikò, nonostante stia diventando sempre più un personaggio del piccolo schermo, non ha mai abbandonato il suo lavoro di hairstylist e, dopo la fine dell’esperienza televisiva su canale 5, ha deciso di intraprendere un tour basato sui cambi di look. Il tour che vede protagonista Kikò Nalli sta ottenendo un ottimo successo, tanto da registrare il tutto esaurito. Ambra Lombardo, visibilmente emozionata, non poteva non festeggiare al fianco del suo compagno in un piccolo party organizzato con gli amici di sempre, quelli che non hanno fatto altro che sostenere Nalli durante il corso della sua carriera.

Ambra Lombardo stupisce Kikò Nalli: il gesto speciale per il party degli Instore

Ambra Lombardo non poteva che fare un gesto speciale nei confronti di Chicco Nalli, visto l’incredibile successo che sta riscuotendo con gli Instore dedicati al cambio di look. La bella professoressa di Barbara d’Urso, per l’occasione, pare abbia fatto realizzare una torta con l’immagine del suo compagno. Precisamente quella utilizzata per promuovere questo nuovo progetto. Il regalo di Ambra Lombardo è stato ovviamente apprezzato dal suo Chicco Nalli, che è stato protagonista di numerosi scatti e clip al fianco della torta che lo ritrae. Non è di certo la prima volta questa che la bella professoressa si impegna per il suo compagno. Sempre nelle scorse ore, infatti Ambra ha sbottato con i fan che avevano criticato il suo rapporto con Chicco.

Barbara d’Urso: l’omaggio alla festa di Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Kikò Nalli, durante il party insieme ad Ambra Lombardo ed alcuni ex concorrenti del Grande Fratello (Martina Nasoni, Daniele Dal Moro ed Enrico Contarin), non poteva non omaggiare Barbara d’Urso e in che modo se non facendo risuonare nel locale scelto per la scelta la storica canzone, ricantata insieme a Cristiano Malgioglio, Dolceamaro? Il brano, come prevedibile, ha riscosso il giusto successo al party di Kikò Nalli, facendo ballare tutti i presenti. Barbara apprezzerà il piccolo omaggio durante i festeggiamenti?