X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo sbotta con i fan: “Ma una scop**a, no?”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Ambra Lombardo prende le difese di Chicco Nalli: la furiosa lite con i fan

Kikò Nalli e Ambra Lombardo continuano a vivere serenamente il loro rapporto, nonostante le numerose critiche che quotidianamente ricevono. Anche se, durante le scorse ore, la bella professoressa di questo GF 16 ha perso la calma con alcuni fan, probabilmente stufa di leggere continue critiche verso il suo compagno. Cosa è successo? Mentre Ambra Lombardo commentava una foto di Valentina Vignali, una fan l’ha attaccata, ripetendole che lei e il suo compagno non fanno altro che ripetere sempre le stesse cose, pubblicando continuamente la loro parola simbolo, Vivila.

Non capisco, ma la gente una bella scop**a… No?

ha commentato la fidanzata di Kikò Nalli. La replica, come prevedibile, non è piaciuta alla fan in questione che ha prontamente fatto notare ad Ambra che la sua risposta non è di certo consona a chi ricopriva un ruolo di formazione importante come il suo.

Kikò Nalli, i fan avvertono Ambra Lombardo: “Non scendere a questi livelli!”

La replica della fidanzata di Chicco Nalli, in realtà, non ha trovato nessun riscontro positivo da parte dei suoi sostenitori. In molti hanno compreso il motivo per cui Ambra Lombardo ha perso la pazienza, molto probabilmente stanca di leggere critiche su critiche, ma non hanno apprezzato la risposta, considerata alquanto maleducata.

Non scendere nemmeno al loro livello però con questa risposta

hanno scritto alcuni fan della coppia. Al momento però, Ambra Lombardo ha scelto di ignorare la vicenda, non chiedendo scusa per i modi utilizzati. Cosa ne penserà il suo Chicco Nalli che ultimamente non fa altro che rimproverarla per i suoi modi?

Guendalina Canessa: il prezioso consiglio per Ambra Lombardo

Ambra Lombardo, tra una critica e un’altra, ha ricevuto anche un messaggio di sostegno da parte dalla sua amica Guendalina Canessa. L’ex moglie di Daniele Interrante ha consigliato alla bella professoressa di fregarsene delle critiche e di guardare altrove. Infatti, nonostante riceva numerosi commenti negativi, Ambra Lombardo ha anche una numerosa fetta di pubblico che la sostiene e il suo compagno non fa altro che stupirla ogni giorno di più. Soltanto ieri, infatti, Ambra si era emozionata per il gesto inaspettato di Chicco Nalli.