X


Ambra Lombardo, la Cascella avverte Kikò Nalli: “Non farti abbindolare!”

Scritto da , il giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella in camerino

Karina Cascella mette in guardia Chicco Nalli da Ambra Lombardo: “Lei non è…”

Ieri sera il Grande Fratello è giunto al termine e oggi si iniziano a tirare le somme di ciò che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. I telespettatori sono curiosi di sapere se la relazione nata tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli proseguirà anche a telecamere spente, visto che i due hanno avuto poco tempo per viversi all’interno della casa. Karina Cascella, opinionista di Barbara d’Urso, non sembra credere a questa storia d’amore. O meglio: non crede nel sentimento che Ambra dice di avere nei confronti dell’hairstylist.

Gli consiglio di non farsi abbindolare da Ambra Lombardo e di andare oltre le apparenze, perché la sua bellezza non basta. Lui è alla ricerca di una nuova storia d’amore (…) ma sono certa che Ambra non è la donna giusta per lui

ha dichiarato Karina Cascella durante l’intervista rilasciata a Nuovo Tv, disponibile in edicola. Kikò Nalli ascolterà il consiglio dell’opinionista?

Kikò e Ambra bocciati da Karina Cascella: “Presto ci diranno che è finita”

Karina Cascella, come ripetuto più volte anche a Pomeriggio 5, sembra proprio non credere nel legame nato tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo. L’opinionista di Barbara d’Urso è convinta che a breve, appena i due avranno modo di conoscersi meglio, si diranno addio.

Sono stati talmente poco insieme nella Casa che non hanno avuto modo di conoscersi né di andare oltre quel bacio. Presto ci diranno che tra loro è finita per incompatibilità di carattere, le solite cavolate

ha dichiarato Karina Cascella, senza peli sulla lingua. Anche se in più di un’occasione la neo coppia ha sempre specificato che tra loro è nato un sentimento molto forte, ma che ovviamente non è paragonabile all’amore, quello se ci sarà verrà sicuramente dopo, a telecamere spente. Chicco e Ambra sono più intenzionati che mai a viversi la loro storia. Soltanto il tempo ci darà se la Cascella aveva ragione o meno sulla professoressa del GF 16.

Chicco Nalli: l’augurio di Karina Cascella dopo il matrimonio con Tina Cipollari

Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, sarà difficile per Kikò Nalli trovare una donna che possa essere alla pari della sua ex moglie Tina Cipollari, ma lei si augura che nonostante tutto possa trovarla per essere finalmente sereno. Ovviamente Karina Cascella ritiene che Ambra Lombardo non sia assolutamente all’altezza dell’opinionista di Uomini e Donne.

Quando esci dalla più importante storia della tua vita e la tua ex moglie, nonché madre dei tuoi figli, è una donna straordinaria come Tina, non è di certo facile trovare una che sia alla sua altezza

ha aggiunto Karina Cascella. In più di un’occasione, infatti, si è anche parlato delle possibili frecciatine della Cipollari verso Ambra Lombardo, ma le cose non sembrano essere andate esattamente così. Kikò Nalli ha difeso Tina Cipollari da chiunque l’accusi di giudicare il loro rapporto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *