X


Kikò Nalli, storia con Ambra Lombardo: “Tina non giudica le persone”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Gossip
Foto Kikò Nalli storia Ambra

Kikò Nalli parla di Ambra Lombardo e svela: “Tina Cipollari non è una che giudica”

Il Grande Fratello è finito e ha visto la sua trionfatrice: Martina Nasoni. In molti speravano in un vincitore diverso, ma è la dura legge dei reality dove le persone che non si espongono maggiormente alla fine risultano vincenti agli occhi dei telespettatori. Chi sperava che Kikò Nalli potesse portarsi a casa sia la vittoria del GF sia l’amore con Ambra Lombardo è rimasto deluso tranne il diretto interessato che ha potuto almeno consolarsi con un sentimento ritrovato. Al settimanale Nuovo Tv Kikò Nalli ha parlato di Ambra e di Tina Cipollari svelando che

“Tina può fare qualche battuta, ma non è una che giudica le persone. Siamo una famiglia unita e ha anche detto che Ambra è una donna bellissima”

Kikò Nalli verso la convivenza con Ambra Lombardo? Parla lui

Il percorso di Kikò Nalli al Grande Fratello 16 è stato molto apprezzato non solo dai suoi figli, nonostante alcuni messaggi mandati contro Ambra, ma anche dalla sua ex moglie Tina Cipollari che, incontrato dopo la sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, gli ha detto di aver fatto una bellissima figura divenendo il padre di tutti i concorrenti. Kikò si è sfogato a Pomeriggio 5 chiarendo la sua posizione con Ambra e i figli che lo amano più di ogni altra cosa al mondo. Ora può godersi in tutto e per tutto, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, la sua nuova storia d’amore con Ambra Lombardo. Presto andranno a convivere, così da vivere al cento per la cento la quotidianità? Sempre al settimanale Nuovo Tv ha confessato: “E’ ancora presto per saperlo, ma la voglio conoscere meglio. Sto cercando una casa più grande a Roma, lei a Milano. Piano piano si vedrà, ora voglio recuperare il tempo con i miei figli”.

Ambra Lombardo ha recitato una parte? Chicco Nalli: “Me lo sono chiesto anche io”

“Me lo sono chiesto anch’io. Non mi sembra possibile che perda la testa per uno come me. Ora come ora sono tranquillo” e Chicco Nalli ha aggiunto dicendo che qualora la sua storia d’amore con Ambra Lombardo non dovesse andare come sperato non gli causarebbe alcun male visto che ha le spalle larghe che servono per sopporare le delusioni d’amore che la vita riserva a tutti quanti.