X


Amici di Maria De Filippi, Rafael: il fratello fa un triste racconto

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rafael amici 18 serale

Amici 18, parla il fratello di Rafael Quenedit Castro: “Abbiamo avuto un passato difficile”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv il fratello di Rafael Quenedit, ballerino vincitore della categoria “Danza” ad Amici 2019. Nell’intervista in questione Carlos Quenedit, anche lui ballerino affermatissimo, ha parlato del passato difficile vissuto da lui e dal fratello, raccontando:

Ho visto mio fratello crescere e sono molto contento per lui, perchè so bene quanto sia stato difficile per noi arrivare fino a questo punto.

“Quando eravamo piccoli, nostro padre a Cuba, per vivere, ha sempre fatto mille lavoretti precari e nostra mamma ancora oggi lavora tutto il giorno nelle cucine degli ospedali” ha poi aggiunto.

Rafael, vincitore categoria Danza, Amici di Maria De Filippi. Il fratello: “Ho un dispiacere…”

Nel corso dell’intervista, il fratello di Rafael Quenedit ha rivelato anche: “E’ stato un nostro amico italiano, conosciuto a Cuba, a parlarci di Amici. Rafael ne è rimasto affascinato e ha voluto fare un provino, che ha superato brillantemente!”.

Il ballerino, sulla partecipazione con conseguente vittoria di Rafael Quenedit Castro al Serale di Amici 18, ha poi aggiunto, però:

Ho solo un dispiacere: i nostri genitori, da Cuba, non hanno potuto seguire Rafael ad Amici di Maria De Filippi. Sono riusciti a vedere solo qualcosina… molto poco! Ma mio fratello ha promesso che porterà loro le registrazioni di tutto il programma.

Serale Amici di Maria De Filippi 2019: cosa farà Rafael dopo aver vinto la categoria Danza

Concludendo l’intervista, Carlos ha svelato che dopo la vittoria nella categoria Danza ad Amici 18 (vincitore assoluto, lo ricordiamo, è stato il cantante Alberto Urso) il fratello Rafael Quenedit è già stato scritturato per il nuovo spettacolo di Giuliano Peparini, ma ha anche altri progetti in mente. Il ballerino ha chiuso l’intervista proprio con le parole del fratello, ossia: “Il sogno è quello di avere successo, per aiutare mamma e papà…”.