X


Amici Vip: Maria De Filippi promuove a conduttrice un’ex allieva?

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Diana Del Bufalo

Maria De Filippi sceglie Diana Del Bufalo per la conduzione di Amici Vip?

In queste settimane si sta parlando molto di Amici Vip, ovvero una delle novità più interessanti per la prossima stagione di Canale5. Il programma, come sappiamo, non sarà condotto da Maria De Filippi ma si sta pensando a un nome da mettere alla guida dello spinoff di Amici. Tra i nomi fatti è spuntato quello di Diana Del Bufalo, una delle giovani attrici più amate che proprio da Amici, qualche anno fa, è stata lanciata. All’epoca, però, Diana si era presentata nel talent show di Canale5 come cantante. Da allora però, la Del Bufalo ha preso tutta un’altra strada, recitando in film e fiction di grande successo (Che Dio ci aiuti, per esempio). Maria sarebbe stata conquistata dalla simpatia di Diana, tanto da volerla come conduttrice di Amici Vip. Ma le ipotesi non sono finite qua…

Tu si que vales 2019 o Amici Vip? Diana Del Bufalo possibile conduttrice

Diana Del Bufalo dovrebbe condurre Amici Vip, ma c’è chi parla per lei anche di un altro impegno su Canale5 in uno dei programmi di punta. Infatti, come ha anticipato Superguidatv, Maria De Filippi sta pensando di affidare un ruolo alla Del Bufalo anche per Tu si que vales, che dovrebbe perdere sia Belen che Iva Zanicchi. Dunque quale futuro per Diana Del Bufalo su Canale5? Maria De Filippi la piazzerà ad Amici Vip o Tu si que vales? Entrambi gli show sono molto attesi. Il primo, infatti, è una delle novità più interessanti del prossimo autunno, mentre lo show del sabato sera, che nella prossima edizione non sarà più condotto da Belen, è ormai diventato un pilastro del palinsesto con la sua media ben oltre il 28% di share. Dove vedremo, dunque, l’attrice su Canale5? Nel frattempo, però, Diana Del Bufalo sarà protagonista insieme a Pupo di un programma su Rai2.

Diana Del Bufalo smentisce la crisi con Paolo Ruffini e si prepara per Un’estate fa

Diana Del Bufalo ad Amici Vip o Tu si que vales? Ancora è presto per dirlo, sarà la Presentazione dei Palinsesti Autunnali a sciogliere ogni dubbio. Intanto, però, la Del Bufalo e Pupo ci terranno compagnia su Rai2 con Un’estate fa, che andrà in onda onda il 4 e l’11 luglio e ripercorrerà la storia della musica attraverso i suoi tormentoni. Intanto, sul fronte amoroso, Diana ha smentito la crisi con Paolo Ruffini. L’attrice e il comico, fidanzati da un bel po’, continuano la loro storia d’amore tra alti e bassi.