X


Belen Rodriguez lascia Tu sì que vales? Chi potrebbe sostituirla

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Tu sì que vales addio

Belen Rodriguez via da Tu sì que vales? I nuovi progetti in Rai

Una volta Piero Chiambretti presentava Grand Hotel Chiambretti con il sottotitolo di ‘Gente che va e gente che viene’. E’ proprio esemplificativo per ciò che concerne il mondo dello spettacolo e i programmi che vanno a comporre quel magico mondo che è la televisione. Sanremo si rinnova così come i contenitori estivi di Rai1 che ogni anno sono condotti da facce sempre nuove. Anche Tu sì que vales potrebbe presto subire la stessa sorte visto che com’è riportato sul settimanale Chi pare proprio che Belen Rodriguez sia pronta a lasciare Tu sì que vales per dedicarsi a progetti più importanti in Rai, e più precisamente sul 2 dove Carlo Freccero l’ha voluta in coppia con Stefano De Martino per presentare il Festival di Castrocaro e il Festival della Taranta.

Tu sì que vales: Belen Rodriguez se ne va? La possibile sostituta

Ma se il futuro di Belen Rodriguez sembra essere verso mamma Rai, chi mai potrà sostituirla a Tu sì que vales? Si sa che Mediaset ormai Barbara d’Urso conduce quasi tutto (tranne i telegiornali), ma c’è un cavallo di razza che aspetta solo il programma giusto per ripartire con un’energia rinnovata. Si sta parlando di Ilary Blasi che, molto probabilmente, non condurrà la prossima edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe essere invece affidata ad Alessia Marcuzzi in coppia con Alfonso Signorini. Se così fosse vorrebbe dire un’Ilary Blasi libera da impegni e pronta a sostituire Belen alla guida di Tu sì que vales. D’altronde Maria De Filippi è rimasta molto colpita dalla verve della conduttrice durante un serale di Amici (dove ha ricevuto in diretta un messaggio di suo marito) e chissà che oltre a Tu sì que vales non le faccia condurre anche Temptation Island Vip della cui conduttrice non si sa ancora nulla.

Belen e Stefano sempre più innamorati: sposi e genitori bis?

Belen Rodriguez incinta è un pettegolezzo che si fa sempre più insistente e c’è chi mormora che lei e Stefano De Martino siano pronti a convolare a nozze per la seconda volta a settembre. Insomma, ora come ora l’amore va di pari passo con il lavoro visto che sempre sul settimanale Chi si dice che i due potrebbero essere i conduttori del DopoFestival.