X


Andrea Zelletta riprende Natalia Paragoni: “Bisogna andare piano”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta UeD

Uomini e Donne gossip: Andrea Zelletta bacchetta Natalia Paragoni

A distanza di quasi un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno superato già dei momenti difficili. L’ultimo il lutto che ha colpito l’ex tronista che è stato supportato dalla sua fidanzata. In queste ore Andrea Zelletta sembrerebbe essersi ripreso, pronto ad andare avanti. L’ex tronista ha mostrato l’allenamento quotidiano con Natalia Paragoni. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero essere perfettamente in sintonia per quanto riguarda la cura della loro forma fisica, anche se Andrea Zelletta ha bacchettato Natalia Paragoni. “Donna al volante pericolo costante”, dice un detto e l’ex tronista sembrerebbe essere d’accordo con l’affermazione ha infatti invitato la fidanzata ad essere più prudente sulle quattro ruote:

“A Natalia con la mia Mini piace schiacciare il piede sull’acceleratore, ma bisogna andare piano per strada amore. Magari evitare di prendere le buche anche”.

Natalia Paragoni non convince Andrea Zelletta: il gesto dopo Uomini e Donne

La giornata di ieri per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è proseguita dopo la palestra con una puntata al cinema. I due ex protagonisti di UeD, in tenuta ginnica, hanno guardato un film. Andrea Zelletta ha evitato che Natalia Paragoni prendesse i pop corn e, dopo il cinema, la coppia è andata al supermercato per uno spuntino veloce. L’ex corteggiatrice ha agguantato una pizza surgelata da portare a casa, ma anche in questa occasione è stata bacchettata dal fidanzato: “Non si può mangiare sta roba, già ti vedo la panza!”. Insomma le abitudini alimentari di Natalia Paragoni sembrerebbero non convincere ancora Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta pubblica uno strano post: cosa è successo al tronista di UeD

Andrea Zelletta, che ha dovuto affrontare un grave lutto di recente, ha pubblicato su Instagram una foto, visibile in alto, e uno strano post scrivendo: “Perchè così serio? Chissà chi avrà attirato la mia attenzione”. Molto probabilmente ad attirare l’attenzione dell’ex tronista è stata proprio la fidanzata Natalia Paragoni che, dopo Uomini e Donne, sembrerebbe aver letteralmente stregato il tronista, spazzando via ogni dubbio.