X


Uomini e Donne, Andrea Zelletta in lutto: il messaggio commovente

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta lutto Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta in lutto: è morta la nonna

Di solito i giorni scorrono tutti uguali tra lavoro, casa, qualche piccolo svago. Magari a una festa si sta particolarmente bene assieme al partner e agli amici. La felicità è padrona, il mondo partecipa attivamente, ma il giorno dopo il proverbiale fulmine squarcia il cielo dell’anima facendola piangere. E’ successo questo ad Andrea Zelletta che pochi minuti fa ha annunciato sui social la morte dell’amata nonna. Natalia Paragoni non ha pubblicato nulla sul proprio profilo Instagram anche per rispettare il lutto di Andrea. Quest’ultimo è un ragazzo molto legato alla sua terra e soprattutto alla sua famiglia e soltanto chi ci è passato può provare a immaginare il dolore che starà provando in questo momento.

Andrea Zelletta in lutto. Il messaggio per la nonna: “Proteggimi”

Molti fan non l’avrebbero mai voluto leggere, ma la nonna di Andrea Zelletta è morta e sui social lui ha scritto un commovente messaggio, per quanto breve: “Ciao nonnina. Proteggimi da lì su”. In questo momento soltanto chi ci è passato almeno una volta potrà immaginare il suo stato d’animo. Sicuramente l’amore e la vicinanza che potrò dargli Natalia Paragoni, la sua fidanzata conosciuta all’interno di Uomini e Donne, agiranno come un balsamo sulle sue ferite aperte.

Andrea e Natalia: come procede la loro storia dopo Uomini e Donne

Nonostante la brutta notizia che ha colpito Andrea Zelletta, la sua storia d’amore con Natalia Paragoni procede a gonfie vele. I due sono innamorati e hanno molti progetti in mente. Vogliono viaggiare, vedere il mondo, costruire mattoncino dopo mattoncino la loro famiglia e vorrebbero anche dei figli da crescere in un ambiente sano e ricolmo di amore e di valori veri. I fan di Uomini e Donne sperano che non facciano la fine di Alessio e Angela.