X


Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Lei svela perché

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Gossip
Foto Angela Nasti rottura Alessio

Angela Nasti su Alessio Campoli: “Alcuni suoi aspetti che mi avevano colpito sono svaniti”

Capita a volte che a Uomini e Donne l’amore non nasca. D’altronde non è la prerogativa del programma visto che i tronisti (o le troniste) di turno scelgono chi potrebbe far parlare della loro vita al di fuori delle telecamere, ma non hanno la certezza matematica che tutto vada liscio; così come nella vita di tutti i giorni. Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati, non vi sono più dubbi in merito da quando la diretta interessata ha fatto alcune storie su Instagram alcuni minuti fa:

“In Alessio non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva all’interno di Uomini e Donne. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti e non potete farmene una colpa. Io non so fingere”.

Forse in molti speravano di poterli vedere presto insieme, magari in una bella serie di foto sui profili social, e invece la realtà dei fatti è venuta fuori portando un carico di tristezza ai fan.

Alessio Campoli, Angela Nasti parla della rottura: “Non me la sentivo di…”

Su Angela Nasti e Alessio Campoli si è espressa Raffaella Mennoia, autrice del programma e fido braccio destro di Maria De Filippi. Come direbbe Simona Ventura, Angela e Alessio sono durati come un gatto in tangenziale ed è un peccato visto che in molti li vedevano affiatati e ben amalgamati. A rompere il silenzio dopo giorni di mistero e storie sui social poco concrete è stata l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Non me la sentivo ancora di condividere con quella persona determinate cose perchè non ero sicura e non me la sentivo. Avessi fatto così lì sarei stata falsa e avrei fatto business”

Angela Nasti ha continuato dicendo che ogni ragazza ha il diritto di interrompere una conoscenza se questa non va come sperata. Presto arriverà anche la risposta di Alessio?

Uomini e Donne, Angela Nasti chiarisce: “Non sono un’attrice”

L’ha detto chiaramente Angela Nasti di Uomini e Donne di non essere un’attrice e di non essere riuscita a fingere. Forse avrebbe potuto portare avanti la relazione, ma a che pro? D’altronde di Sara Affi Fella ce n’è già stata una e le troniste venute dopo di lei non hanno alcuna intenzione di seguirne le orme.