X


Uomini e Donne, Angela e Alessio in crisi? Parla Raffaella Mennoia

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Angela e Alessio di Uomini e Donne

Pare davvero che Angela Nasti e Alessio Campoli si siano lasciati. A dare la quasi conferma della loro separazione ci ha pensato poco fa l’informatissima fanpage instagram GossipTvOfficial. Una notizia che ha ancora di più creato un vero e proprio caos mediatico. E alcuni fan, giusto poco fa, hanno contattato l’autrice storica di Uomini e Donne per informarla di tutta questa incresciosa vicenda che tanto ha già creato polemiche infinite. E a quel punto Raffaella Mennoia, chiamata a dare un’opinione su instagram sulla presunta rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Io sono davvero basita!” I due si saranno lasciati realmente? E se sì, quale sarà stato il motivo della loro rottura?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti e Alessio Campoli romperanno presto il silenzio?

Ormai il gossip inerente a una presunta rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti ha preso davvero piede su qualsiasi social, facendo molto preoccupare i loro rispettivi fan. Per tale ragione questi ultimi si sono immediatamente riversati sulle pagine ufficiali instagram dei due giovani ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne per chiedere loro delucidazioni. Tuttavia nessuno dei due, al momento, ha rilasciato alcuna dichiarazione, forse per evitare di alimentare polemiche. Ma nonostante il loro silenzio, molti supporter del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno nascosto sui social di credere fermamente che Angela e Alessio abbiano preferito stare in silenzio perchè chiariranno il tutto sulle pagine dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Quindi i due (ex?) fidanzatini verranno allo scoperto giusto tra un paio di giorni? Chissà, intanto Deianira ha rivelato un retroscena che se confermato metterebbe nei guai la ex tronista.

Angela Nasti di Uomini e Donne serena a Capri: i fan sbigottiti

Angela Nasti, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie da Capri. In questa occasione è sembrata essere tutto tranne che pensierosa e turbata da tutte le illazione fatte sul suo conto e sulla sua storia d’amore con Alessio Campoli. Un atteggiamento che ha lasciato di stucco tutti i numerosi fan della ex tronista di Uomini e Donne, i quali vorrebbero al più presto sapere se tutti questi rumor sulla presunta rottura con Alessio siano veri o meno. Verrà fuori prima o poi tutta la verità?