X


Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: una decisione spiazzante

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-21 giugno: la decisione di Ridge delude Hope

I colpi di scena si susseguono a Beautiful: intrighi, inganni, vendette, passioni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 21 giugno svelano che Ridge prenderà una decisione spiazzante. Katie è preoccupata per la battaglia legale che sta conducendo contro Bill per l’affidamento di Will, Thorne la rincuora. Hope finisce in ospedale per delle fitte al ventre, per fortuna non è niente di grave. Steffy è in pena per Hope. Passata la paura, le due donne si stringono in un abbraccio sincero. Liam è felice! Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill e Thorne avranno un ennesimo scontro. Secondo il magnate Thorne Forrester si dà troppe arie. Ridge comunica a tutti che è arrivato il momento di scegliere se portare avanti la Hope for The Future di Hope o la linea Intimates di Steffy. La figlia di Ridge decide di astenersi dal voto. Hope è preoccupata: teme che Ridge sceglierà la linea della figlia.

Anticipazioni Beautiful, trame prossima settimana: Brooke si riavvicina a Bill

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Brooke e Ridge avranno delle divergenze. Secondo Brooke la scelta di Ridge alimenterà litigi e tensioni tra le due sorellastre. Steffy invita Hope a farsi da parte spontaneamente ma lei non ne vuole sapere. Steffy piange tra le braccia di Ridge: oltre a sua figlia Kelly le è rimasto solo il lavoro! Brooke origlia la conversazione e dice a Steffy che non le consentirà di rovinare la vita della figlia. Bill incontra Brooke e critica Ridge. Spencer chiede alla Logan di intercedere per lui presso Katie. Bill continua a minacciare Katie . A sostenerlo nella sua lotta c’è Brooke. Bill dice a Justin che il legame tra lui e Brooke è ancora molto forte. Il magnate è sicuro che Ridge propenderà per la linea della figlia. Ridge sceglie Intimates come seconda linea della Forrester!

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas mantiene il segreto su Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Thomas non rivelerà la verità su Beth alla sorella Steffy. La ragazza rimane perplessa davanti al comportamento di Thomas che inizialmente afferma di essere a conoscenza di un importante segreto che la riguarda. Hope, intanto, continua a stare accanto al piccolo Douglas per superare il lutto per la perdita di Beth. Thomas le confessa di amarla e la bacia di nuovo. L’appuntamento con le nuove, appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5.