X


Beautiful, trame nuovi episodi: Hope ha un malore. Bill minaccia Katie

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Katie

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 giugno: è guerra tra Bill e Katie

Il successo di Beautiful è innarrestabile. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 giugno annunciano che Katie cercherà di togliere il figlio a Bill. Il magnate la implorerà di propendere per la custodia congiunta. Thorne non sopporta più la presenza di Bill a casa di Katie. La discussione si accende: Katie dice a Bill che potrà vedere Will quando vuole ma le cose devono cambiare. Spencer minaccia l’ex moglie: se gli toglierà il bambino la trascinerà in tribunale e racconterà al giudice i suoi problemi legati all’alcool e alla depressione. Bill, poi, accusa Thorne di aver manipolato Katie. Nelle prossime puntate di Beautiful Thorne chiederà a Carter di preparare le carte per la custodia di Will. Liam va a trovare Kelly e si complimenta con Steffy che è un’ottima mamma e una donna in carriera. Bill e Katie continuano a discutere.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: gravidanza a rischio per Hope

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Hope e Liam si recheranno dalla stessa ginecologa di Steffy per la prima ecografia. Kelly ha la febbre, Steffy lascia subito la Forrester per tornare da sua figlia. Liam la segue. Hope mostra l’ecografia a Brooke. Bill va a casa di Katie per trascorrere un pò di tempo col figlio ma il bambino si rannicchia in un angolo terrorizzato. L’arrivo di Carter complica ulteriormente la situazione. Ridge è felice per il fratello che ha ritrovato la serenità accanto a Katie. Hope è nello chalet e guarda con dolcezza l’ecografia ma, a un certo punto, sente una forte fitta all’addome. Hope chiama Liam, sta andando in ospedale. I due giovani sono molto preoccupati. Hope ripensa al suo primo aborto quando perse il bambino cadendo dalle scale. A BEAUTIFUL non ci si annoia mai!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy di nuovo insieme?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam e Steffy potrebbero rimettersi insieme. Steffy non ha mai dimenticato Liam, prova ne è il fatto che non ha accettato la corte di un cliente della Forrester Creations e non ha mai tolto dal muro la gigantografia che la ritrae con l’ex marito. Thomas cercherà di alimentare la gelosia della sorella per Liam in modo da avere definitivamente campo libero con Hope. Steffy sentirà Liam spendere belle parole per lei e lo riaccoglierà in casa. Dopo la scoperta di Xander nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.