X


Anticipazioni Grande Fratello: Martina è falsa? Si insinua il dubbio

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gf16

Martina Nasoni del GF 16 nella bufera: la contestazione dei fan del reality

Martina Nasoni, in queste ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone. Difatti il suo rapporto d’amicizia con Erica Piamonte ha fatto storcere il naso a molti fan del popolare padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero, Martina Nasoni del Grande Fratello, nella puntata scorsa, ha nominato Erica, con la quale però in questi giorni ha legato molto. Un atteggiamento che poco è piaciuto ai fan soprattutto della Piamonte, i quali su twitter hanno contestato duramente la ‘ragazza dal cuore di latta’, arrivando ad accusarla di essere una falsa e una calcolatrice in quanto farebbe tanto l’amica solo per passare bene al cospetto dei telespettatori. Sarà davvero così?

Anticipazioni Grande Fratello: Martina Nasoni rischia di non vincere?

Inutile girarci intorno, pare davvero che una delle maggiori indiziate per vincere quest’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso sia proprio Martina Nasoni, la quale, con il suo carattere e la sua gentilezza, è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori. Tuttavia, come detto pocanzi, Martina, in queste ultime ore, è finita nella bufera per questa incresciosa polemica fatta nascere su twitter dai fan di Erica Piamonte, i quali l’hanno criticata duramente, arrivando ad accusarla di essere una falsa e calcolatrice. E per tutta questa sequela di ragioni, molti supporter del programma hanno iniziato a pensare sui social che la ragazza di origini romane potrebbe in qualche modo rischiare di non essere più la favorita in assoluto per portarsi a casa la vittoria del Grande Fratello 16. Davvero questa polemica potrebbe nuocerle così tanto? E se sì, chi potrebbe avvantaggiarsene tra gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani arrivati in finale? A tal proposito i nomi più gettonati tra i possibili vincitori sono quelli di Enrico e Erica. Ci saranno clamorosi colpi di scena?

Gossip GF 2019: Irama farà una sorpresa a Martina?

La storia di Martina Nasoni, come molti sapranno ormai a menadito, ha ispirato la canzone di Irama intitolata ‘La ragazza con il cuore di latta’. E visto che la concorrente del Grande Fratello è arrivata in finale, tanti suoi fan non hanno certo negato sui social di pensare che magari la produzione potrebbe aver pensato di farle una sorpresa, invitando Irama a cantare per lei. Potrebbe esserci davvero questa bella sorpresa per Martina? Chissà, cambiando invece argomento, in queste ore anche Francesca ha fatto molto parlare. Il motivo? Si è sfogata poco fa, asserendo di temere di essere nuovamente attaccata da Malgiolgio anche Lunedì prossimo. I due daranno vita all’ennesimo botta e risposta?