X


Francesca del GF 2019 teme Cristiano Malgioglio? Lo sfogo di lei

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio francesca de andre lite

Cristiano Malgioglio fa preoccupare Francesca De Andrè del Grande Fratello

Lunedì prossimo ci sarà la finalissima del GF 16 di Barbara d’Urso. E solo in quella occasione i telespettatori sapranno chi sarà l’inquilino della casa più spiata dagli italiani a conquistare la vittoria. Intanto oggi i ragazzi sono stati chiamati a fare le loro valigie. In questa occasione Francesca De Andrè, parlando con Erica Piamonte, è tornata a riflettere sulle critiche mosse nei suoi confronti in queste ultime settimane dall’opinionista Cristiano Malgioglio. E la donna non ha nascosto di temere che il popolare cantante dica ancora qualcosa nei suoi confronti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Vediamo se Malgioglio la smette di darmi addosso…Vediamo eh? Vediamo se la vuole finire di darmi addosso ogni buona volta…Adesso dirà qualcosa sul mio avvicinamento a Gennaro…Ti immagini?”

E Erica le ha consigliato di stare pronta a un’eventualità del genere.

Francesca De Andrè del GF 16 torna a parlare di Giorgio Tambellini: “Non riesco…”

Francesca De Andrè, sempre nel momento in cui è stata impegnata a fare le valigie, e dopo aver parlato dei suoi timori inerenti a ciò che potrebbe dire nei suoi confronti Lunedì prossimo Cristiano Malgioglio, è anche tornata a parlare della lettera del suo ex Giorgio Tambellini. Difatti la concorrente del Grande Fratello 2019 pare davvero non essere ancora riuscita a digerire il tradimento del suo ex fidanzato. E, tornando appunto a parlare di tutta questa faccenda con Erica Piamonte, si è sfogata amaramente, asserendo senza indugio alcuno:

“Mi spiace ma non riesco a giustificare niente…Io a lui ho dato tutto…Non ho mai parlato della mia vita privata, con Daniele sei anni di convivenza e non ho mai parlato. Poi ho parlato di Giorgio…Non esistono scusanti…”

Che la storia tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sia arrivata davvero alla conclusione? Chissà, intanto quest’ultima ha fatto molto parlare in queste ore per via del suo disordine. E in tal senso la ragazza è stata criticata da Enrico e Daniele, i quali non hanno gradito questi suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di tutti.

Anticipazioni Grande Fratello: Francesca De Andrè sarà la prima eliminata?

Francesca De Andrè non è ancora tecnicamente una finalista del GF 16. Difatti la ragazza, prima di poter accedere ufficialmente alla finalissima del programma, dovrà affrontare il verdetto del pubblico. Quest’ultimo è stato chiamato a dare la sua opinione tramite televoto su chi vogliono in finale tra Francesca De Andrè, Enrico e Erica. E in base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che a rischiare l’eliminazione ad un passo dalla finalissima sia nientepopodimeno che Francesca del Grande Fratello. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa.