X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×24 su Sky: la scelta di Andrew DeLuca

Scritto da , il giugno 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto DeLuca e Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×24 su FoxLife: la trama

La programmazione italiana della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai agli sgoccioli. Questa sera alle 21.00, su FoxLlife, andrà infatti in onda il penultimo episodio dell’edizione 2018/2019. Dopo il crossover con Station 19 che ha visto i protagonisti del Medical-Drama impegnati nell’arduo tentativo di salvare la vita al Capitano Lucas Ripley, la puntata di questa settimana tornerà a focalizzarsi esclusivamente sulle avventure dei più famosi medici di Seattle. Intitolata “Attratto dal sangue”, la 15×24 di Grey’s Anatomy seguirà, in particolare, due casi medici già introdotti nel corso dei precedenti episodi: da un lato le disperate condizioni del piccolo Gus costringeranno Alex a tentare il tutto per tutto pur di guadagnare tempo in attesa della trasfusione; dall’altro Meredith e DeLuca dovranno fare i conti con le conseguenze della frode assicurativa messa in atto per effettuare l’intervento sulla piccola paziente della Grey. Molto spazio, inoltre, sarà dedicato anche alle vicende personali dei protagonisti introducendo la trama del gran finale.

Grey’s Anatomy 15×24: il folle gesto d’amore di Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 15×24, come anticipato, si concentrerà sul difficile percorso che affronteranno Meredith ed il suo compagno Andrew, quando Miranda Bailey e Catherine Fox scopriranno la truffa messa in atto ai danni dell’assicurazione. L’uomo – che nel corso del precedente episodio ha confessato di amare la Grey – ricorrerà a misure estreme pur di salvare la sua donna e prenderà una decisione che lascerà di stucco tutti i suoi colleghi. Nel frattempo, la protagonista, ignara dei provvedimenti messi in atto nei confronti di DeLuca, avrà una conversazione a cuore aperto con Jo Wilson, la quale dopo mille reticenze le rivelerà finalmente il motivo del suo malessere e si convincerà a chiedere una pausa dal lavoro. Arrivate in ospedale, tuttavia, le due donne dovranno fare i conti con le disperate condizioni mediche del piccolo paziente di Alex. Una situazione che costringerà Meredith ad assistere l’amico all’interno della camera iperbarica e che le vieterà, per questo, di scoprire il piano messo in atto dal suo fidanzato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Teddy confessa di amare Owen

L’altro filone che verrà affrontato nel corso del penultimo episodio di Grey’s Anatomy, coinvolgerà il tanto discusso triangolo formato da Amelia, Owen e Teddy. Il cardiochirurgo desideroso di confessare ad Owen i suoi sentimenti  si recherà infatti nella sua abitazione, ma ad aspettarla ci sarà solo Amelia Shepherd. Una situazione grottesca che permetterà alle due donne di far finalmente chiarezza sulle controverse vicende sentimentali che hanno affrontato nel corso dell’ultimo anno. Infine, Jackson e Maggie, come programmato, si concederanno una meritata fuga romantica, ma nonostante le buone intenzioni della donna, la gita metterà la coppia di fronte alle evidenti differenze caratteriali che hanno da sempre contraddistinto i due giovani.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy 15×24 è dunque per questa sera alle 21.00, nel frattempo vi ricordiamo che in queste ore Ellen Pompeo ha rilasciato delle sconvolgenti rivelazioni riguardo le prime stagioni del telefilm.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *