X


Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: un fatto inspiegabile

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Julieta

Il Segreto, anticipazioni 10-16 giugno: il ritorno di Donna Francisca

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 giugno annunciano clamorosi colpi di scena. Isaac non sa come dire ad Antolina che ha perso il bambino. Elsa è caduta nel tranello della sua ex ancella. Isaac la maledice. Un vagabondo si aggira per le strade di Puente Viejo. Si scopre il segreto di Raimundo e Mauricio: stanno nascondendo Donna Francisca nelle catacombe della Villa. Saul e Julieta pensano al loro matrimonio. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Fernando e Maria si recheranno all’appuntamento con i rapitori di Alfonso ed Emilia. Apparirà sulla scena Francisca che riuscirà a liberarli. Fernando è senza parole. Ma ora non c’è tempo da perdere: i coniugi Castaneda devono scappare prima che gli uomini di Perez de Ayala li rintraccino.

Anticipazioni Il Segreto, trame prossima settimana: Julieta ha paura

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Fernando si renderà conto di essere stato ingannato da tutti. Maria scopre che la madre è incinta, il bambino che porta in grembo è il frutto della violenza che ha subito in carcere. Donna Francisca arriva in piazza per far vedere a tutti che è viva e vegeta. Poi si reca da Carmelo e Severo per ricordargli che non ha abbandonato la lotta nei loro confronti. Elsa chiede un appuntamento ad Isaac: deve fargli una rivelazione sconvolgente. La Montenegro incontra Saul e gli augura il peggio per la sua vita con Julieta. La ragazza trova il suo scialle stracciato e si spaventa. In seguito qualcuno straccia anche il vestito da sposa di Julieta. Maria prova a convincere Fernando a non andare via, i due si scambiano un abbraccio sincero. IL SEGRETO è una soap in cui i colpi di scena si susseguono.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una brutta sorpresa per Elsa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci saranno ancora conseguenze per i protagonisti della soap dopo l’esplosione che ha ucciso la moglie di Fernando e ha ridotto Maria sulla sedia a rotelle. Antolina tornerà a Puente Viejo e consegnerà una grossa somma di denaro a Isaac per curare Elsa che è affetta da una malattia degenerativa. Ma la Laguna non prenderà bene il ritorno a casa della sua ex ancella. Accetterà il denaro di Antolina per curarsi? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.