X


Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria rimane paralizzata

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Maria e Matias versano in gravi condizioni

I colpi di scena si susseguono a Il Segreto. Intrighi, inganni, vendette, passioni: a Puente Viejo non ci si annoia mai. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che, dopo l’esplosione al matrimonio di Fernando Mesia che ha causato la morte della moglie e il ferimento di Matias e Maria, le condizioni dei due fratelli Castaneda continueranno a rimanere gravi. Lo stato di salute dell’occhio di Matias costringerà il dottore a fare dei controlli approfonditi. Maria, dopo giorni di coma, si risveglierà ma la felicità di tutti durerà poco: è rimasta paralizzata, non riuscirà più a camminare. La giovane si dispererà! Nelle puntate spagnole de Il Segreto Prudencio s’innamorerà di Lola e si scoprirà molto geloso di lei tanto da chiederle spiegazioni quando la vedrà parlare con un altro uomo. La ragazza rassicurerà il suo amato: quell’uomo è solo un cliente.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Elsa ha una malattia degenerativa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Elsa confesserà ad Isaac di soffrire di una gravissima malattia degenerativa, le rimangono solo pochi giorni di vita! Il dottor Zabaleta informerà Isaac che alcune sue ricerche sulla malattia di Elsa hanno prodotto dei risultati. Forse non tutto è perduto ma le medicine hanno un costo altissimo. Matias si offrirà di organizzare una colletta. Intanto Maria, dopo la notizia della paralisi, perderà la voglia di vivere e si rifiuterà di ricevere visite. Gonzalo tornerà da lei?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: è Severo il mandante della strage

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Severo confesserà di essere lui il mandante della strage che ha ucciso la moglie di Fernando e ha ferito Maria e Matias. Il suo intento era quello di colpire Francisca ma non aveva nessuna intenzione di provocare morti e feriti, non si aspettava un così tragico epilogo. Venuto a sapere che è Severo l’ideatore della strage, Donna Francisca ordinerà a Mauricio di ucciderlo. Ci riuscirà? Intanto, nelle puntate italiane de Il Segreto, una perfida macchinazione metterà in pericolo Elsa. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.