X


Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: una passione travolgente

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 28 giugno: Gonzalo rinuncia a Maria

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 28 giugno annunciano colpi di scena clamorosi. Antolina cerca di sedurre Isaac ma lui non cede. Gonzalo ringrazia Fernando per aver salvato Esperanza e Beltran e poi decide di partire rinunciando a Maria. I pazienti dell’ospedale da campo affetti da varicella migliorano. La piccola Camelia sta ancora molto male invece. Severo consiglia a Saul di cercare i Molero per ritrovare Julieta. Julieta è ancora rinchiusa nella casetta ma tenta di fuggire. Antolina prepara una cena a lume di Candela per Isaac e indossa un abito seducente che l’uomo sembra apprezzare molto. Alla fine i due si abbandonano alla passione. Al risveglio Isaac si sente in colpa. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Fernando dirà a Maria che resterà solo se sarà lei a chiederglielo.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Elsa ha un malore

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Alvaro chiederà ad Elsa di continuare a lavorare nell’ospedale da campo. Si scopre che sono stati Mauricio e Prudencio a rapire Julieta per proteggerla dai Molero. Irene, Adela, Severo e Carmelo hanno intuito la verità sul rapimento sospetto di Julieta . Saul finalmente ritrova la sua amata. Ma i Molero fanno irruzione armati nella casetta. La coppia riesce a fuggire. Il figlio di Molero viene arrestato. Prudencio viene ferito. Elsa ha un malore. Maria chiede a Fernando di restare alla Casona. Francisca non è d’accordo. Il Mesia fa una bella dichiarazione d’amore alla Castaneda. Marcela e la figlia ritornano a casa sane e salve.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela muore. Carmelo spara a Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno dell’incredibile. Adela morirà lasciando un grande vuoto nel cuore di Carmelo. Severo comunicherà a Carmelo che qualcuno ha manomesso la macchina su cui viaggiava Adela per ucciderla. Carmelo penserà che l’artefice sia Donna Francisca e inizierà a tramare vendetta. Imbraccerà il fucile e lo punterà contro la Montenegro. Mauricio difenderà la sua padrona con il suo corpo prendendosi la pallottola al suo posto. Si salverà? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.