X


Il Segreto, anticipazioni nuovi episodi: un rapimento sospetto

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 23 giugno: Fernando precipita in un burrone

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. L’auto sulla quale viaggiavano Esperanza e Beltran è finita fuori strada. La loro tata è morta, dei bambini non si sa più nulla. La ragazza sospetta di Fernando. Mesia, per dimostrarle quanto vale, si unisce alle ricerche. Julieta è preoccupata perché negli ultimi tempi si sono succeduti degli eventi inquietanti. E’ Prudencio l’artefice? Elsa vuole cancellare Isaac dalla sua vita. Fernando è convinto che Esperanza e Beltran abbiano trovato rifugio in un burrone ma perde l’equilibrio e precipita giù. Julieta vorrebbe rimandare il matrimonio dopo quello che è successo. Nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando riuscirà a salvare sia Esperanza che Beltran ma rischierà la vita! Maria è molto preoccupata per l’uomo che ha salvato i suoi figli.

Il Segreto, trame puntate prossima settimana: la scomparsa di Julieta

Nelle puntate de Il Segreto dal 17 al 23 giugno Marcela e Camelia si ammaleranno di varicella. A Puente Viejo si è diffusa una brutta epidemia, Elsa si fa avanti per aiutare chi ha bisogno. La donna viene nominata responsabile dell’ospedale da campo. Dopo il fatto inspiegabile , Julieta teme che possa accadere qualcosa di brutto ai suoi cari durante il suo matrimonio e desidera rimandarlo. La ragazza riceve delle minacce. Elsa lavora benissimo, tutti la lodano. Antolina è invidiosa. Marcela ha ancora la febbre molto alta. Arriva un nuovo medico, l’affascinante Alvaro. Donna Francisca chiede scusa a Maria per tutto il male che le ha fatto. La giovane viene contattata da Gonzalo. Julieta è bellissima in abito da sposa. Quando Adela va a chiamarla, della Uriarte non c’è più nessuna traccia. E’ stata rapita!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un tragico incidente

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Adela e Irene rimarranno coinvolte in un tragico incidente stradale. L’impatto sarà violentissimo e le due donne finiranno per essere scaraventate fuori dall’autovettura. Si scoprirà ben presto che l’incidente non è stato accidentale ma provocato da qualcuno. Chi è il mandante? Forse Donna Francisca desiderosa di vendicarsi di Carmelo Leal e Severo Santacruz? Adela e Irene moriranno? Le anticipazioni straniere de Il Segreto non svelano altro. L’appuntamento con le nuove, appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.