X


Anticipazioni Temptation Island: Ambra Lombardo e Kikò nel cast?

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Temptation Island
Foto Ambra Kikò bacio GF

Ambra Lombardo e Chicco Nalli nel cast di Temptation Island? Parla lei

Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno lottando con le unghie e con i denti per dimostrare al pubblico del piccolo schermo la veridicità del loro sentimento. Tant’è che da qualche tempo si inizia a parlare di una loro presunta partecipazione a Temptation Island, che a breve tornerà in onda con un’edizione nuova di zecca. Ambra Lombardo, intervistata dal settimanale Nuovo, ha però smentito la notizia.

Non ne sapevo nulla, l’ho letto anche io. Ma bisogna dire che, da buona siciliana, io sono gelosissima e non so se questo programma potrebbe giovare alla nostra unione

ha dichiarato la nuova compagna di Kikò Nalli. A quanto pare le notizie relative alle nuove anticipazioni di Temptation Island erano assolutamente errate. La coppia ha deciso di prendersi una piccola pausa dal piccolo schermo dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

Kikò Nalli dice no a Temptation Island. Ambra Lombardo: “Dobbiamo ancora conoscerci”

Ambra Lombardo, durante l’intervista rilasciata al settimanale, si è lasciata andare anche sul motivo per cui lei e Chicco Nalli non si sentono ancora pronti a prendere parte a una trasmissione come Temptation Island.

Dobbiamo ancora conoscerci e viverci. Se ci penso, mi viene in mente solo l’innumerevole quantità di coppie sfasciate uscite da quel reality e io tremo solo al pensiero

ha rivelato Ambra Lombardo, ammettendo anche che lei e Chicco Nalli si conoscono ancora poco per mettere così a dura a prova il loro amore. Basti ricordare, infatti, che i due stanno insieme soltanto da due settimane, in quanto la bella professoressa è stata costretta ad abbandonare il Grande Fratello molto prima dell’ex marito di Tina Cipollari.

Tina Cipollari: Ambra Lombardo smentisce la presunta rivalità

Ambra Lombardo si è anche lasciata andare sulla presunta rivalità con Tina Cipollari, smettendo categoricamente ogni tipo di screzio tra le due, anzi. Secondo la nuova compagna di Kikò Nalli, l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe stata molto ironica e divertente nei suoi confronti, anche se non si sono ancora incontrate. Nonostante Ambra abbia smentito ogni screzio con Tina Cipollari, Karina Cascella mette in guardia Kikò. L’amica dell’opinionista è convinta che la bella professoressa sia innamorata soltanto della luce dei riflettori. Sarà davvero così?