X


Anticipazioni Una Vita: Blanca cambia idea su Samuel e lo seduce

Scritto da , il giugno 30, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Blanca viene circuita

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Blanca stringerà una forte amicizia con Cristina Novoa. La donna cercherà di convincere la ragazza a redimersi chiudendo con la sua vita peccaminosa. Blanca nelle puntate dall’1 al 6 luglio di Una Vita deciderà di troncare la relazione con Diego e annullare il suo viaggi in Svizzera. Samuel e Ursula tireranno così un sospiro di sollievo. Blanca tornerà a casa del marito e cercherà di sedurlo, ma Samuel non cadrà in tentazione. Nelle nuove puntate di Una Vita Diego lascerà Acacias 38 convinto dal fratello, nel frattempo Leonor si renderà conto della cattiva influenza di Cristina su Blanca. Intanto Arturo e Silvia saranno aiutati da Trini nell’associazione. Sarà proprio la donna a soccorrere il colonnello dopo un malore.

Una Vita, spoiler puntate 1-6 luglio: Trini rassicura Arturo su Silvia

Nelle prossime puntate di Una Vita Arturo Valverde prenderà sotto gamba i suoi problemi di salute e inviterà Silvia a trasferirsi per qualche giorno, prima del matrimonio, da Felipe e Celia. In questo modo la coppia metterà a tacere le malelingue sulla loro convivenza. Nelle trame della settimana prossima di Una Vita, Trini si renderà conto che Arturo Valverde è geloso del legame nato tra Silvia e Esteban dopo gli sviluppi delle scorse puntate. La moglie di Ramon lo tranquillizzerà sottolineando che la Reyes è innamorata di lui. Nel frattempo Maria Luisa inviterà i suoi familiari a raggiungerla a Parigi. Inigo invece sarà intenzionato a vendere la Deliciosa per paura che il vero Cervera ritrovi la memoria, Flora però non sarà d’accordo. La ragazza sarà sempre più in confidenza con Paquito a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: Blanca si avvicina a Moises

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Riera aiuterà Blanca a trovare Moises. Il detective scoprirà l’esistenza di un medico, con cui Ursula ha avuto legami, l’uomo avrà con se un neonato. Quando Riera si avvicinerà al medico a Una Vita avrà una brutta sorpresa, scoprirà che l’uomo è stato assassinato e verrà colpito da una pallottola. Nelle puntate straniere di Una Vita non ci saranno tracce di Moises, ma le ricerche di Blanca e Diego non si fermeranno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *