X


Una Vita, spoiler nuove puntate: la difficile ammissione ad Acacias 38

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Soap
foto Silvia e Arturo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate della prossima settimana: Arturo lascia Silvia?

Nelle prossime puntate di Una Vita Arturo Valverde inizierà ad avere dei malori. L’uomo sottovaluterà il suo stato di salute e presto dovrà affrontare una brutta crisi con Silvia. Il colonnello ascolterà infatti una conversazione tra la Reyes e Esteban. La donna confesserà al ragazzo di temere che in futuro la sua vita avventurosa da spia potrebbe mancargli. Nelle puntate dal 24 al 29 giugno di Una Vita, Arturo Valverde affronterà la futura sposa e le confesserà di aver sentito le sue parole. Silvia deciderà così di trasferirsi, momentaneamente, da Celia finchè la situazione con Arturo non verrà chiarita. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la coppia finirà per far pace e i preparativi per il matrimonio proseguiranno. Presto però un nuovo dramma rischierà di allontanare per sempre il lieto fine per Arturo e Silvia.

Una Vita, anticipazioni 24-29 giugno: Blanca ha un piano per trovare il figlio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca tornerà a vivere da Ursula e Samuel con lo scopo di trovare il figlio. La ragazza nella notte udirà il suono del chiama angeli di Moises e andrà a cercarlo. Blanca sarà sul punto di impazzire e andrà in escandescenza quando durante una passeggiata con Leonor vedrà un neonato con gli stessi vestiti del figlio. Nelle nuove puntate di Una Vita, Blanca ammetterà a Diego di aver capito di aver dato alla luce una bambina morta. Il ragazzo le proporrà di fare un viaggio con lui in Svizzera per andare a trovare il padre. A Una Vita, Samuel inizierà a temere che il fratello possa scoprire la verità su Jamie e chiederà aiuto a Ursula. Riuscirà a evitare il peggio?

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: Arturo Valverde perde la vista

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera si scoprirà finalmente la malattia di Arturo. Il colonnello scoprirà di avere una forma di cataratta che potrà essere curata soltanto dopo che perderà la vista. Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, Arturo inizierà ad essere scostante con tutti, compresa Silvia. Il suo matrimonio salterà?