X


Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Blanca dice addio a Diego

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Soap
foto Una Vita Blanca

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Blanca lascia Diego per sempre

L’amore tra Blanca Dicenta e Diego Alday sarà interrotto bruscamente nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La ragazza parteciperà al funerale della figlia morta ma continuerà a sostenere di aver dato alla luce un maschio. Blanca andrà a casa di Ursula e Samuel e li aggredirà per riavere il figlio. Nelle puntate del 17 al 22 giugno di Una Vita, Diego inizierà a pensare che la compagna stia diventando pazza. Nel frattempo a Una Vita, Leonor deciderà di rinviare il suo viaggio in oriente con Inigo e organizzerà un party con i vicini per distrarre Blanca dai suoi problemi. La ragazza sembrerà più serena. In realtà la giovane confesserà a Leonor di continuare a credere che Ursula e Samuel abbiano rapito il figlio e di voler indagare. Blanca sarà pronta a andare a vivere con l’ex marito per investigare e deciderà di lasciare Diego.

Anticipazioni Una Vita, trame 17-22 giugno: arriva il vero Inigo Cervera

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap il vero Inigo si presenterà a La Deliciosa e confesserà di essere lui il responsabile dei furti nel quartiere. L’uomo racconterà di aver perso la memoria e che il nome che gli è stato dato è quello di Pena. Inigo e Flora per evitare che l’uomo venga arrestato per i furti commessi e arrivi a smascherarli decideranno di assumerlo a La Deliciosa. Nelle nuove puntate di Una Vita, Casilda convincerà Rosina ad assumere Jacinto come giardiniere. La donna accetterà ma presto tra i due scatterà un’antipatia reciproca. Rosina inizierà a mal tollerare il ragazzo in casa sua. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Arturo aiuterà Esteban a trovare il suo commilitone e organizzerà una cena con un alto funzionario, arrivando ad ottenere la lista dei soldati dispersi nelle Filippine.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo amore ad Acacias 38

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Flora creerà scandalo. La ragazza bacerà Paquito e la notizia verrà diffusa nel quartiere. L’uomo rischierà addirittura di perdere il suo posto di lavoro. Nelle puntate straniere di Una Vita, Flora scoprirà che a rivelare del bacio tra lei è Paquito è stato Pena. Il ragazzo, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera spagnola, confesserà di essersi innamorato di lei. Come reagirà Flora a Una Vita?