X


Una Vita anticipazioni nuove puntate: il dramma e la libertà ritrovata

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Diego ottiene l’indulto

Momenti di tensione, drammi e sospiri di sollievo saranno gli ingredienti delle prossime puntate di Una Vita. Nei prossimi episodi Diego riuscirà ad avere l’indulto, grazie al lavoro meticoloso di Felipe. Il giovane però dovrà sostenere Blanca, che farà fatica ad accettare la morte della figlia e continuerà a sostenere di aver dato alla luce un figlio maschio. Nelle puntate dal 10 al 15 giugno di Una Vita Blanca attaccherà Ursula, convinta che sia stata lei a rapire il figlio, sarà Samuel a evitare il peggio. Nelle nuove puntate di Una Vita, Ursula cercherà di spingere Blanca sull’orlo della pazzia, intanto Diego farà fatica a credere alle supposizioni dell’amata e finirà per dar ragione al fratello e alla Dicenta. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Flora vedrà il vero Inigo e si confiderà con il fratello che non le crederà.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate 10-15 giugno: Leonor e Inigo partono?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Inigo sarà convinto che la sorella voglia solo far saltare il suo viaggio con Leonor, deciderà così di prenotare comunque la sua fuga d’amore con la Hidalgo. Nel frattempo Pasquito scoprirà la vendita di contrabbando fatta da Flora, mentre Fabiana a Susana scopriranno dei furti all’interno dei loro negozi. Gli spoiler di Una Vita svelano che Arturo chiederà a Silvia di sposarlo, la coppia però dovrà affrontare un altro ostacolo. Ad Acacias 38 arriverà infatti Esteban Marquez, un soldato che chiederà a Silvia di aiutarlo a liberare un suo commilitone, prigioniero nelle Filippine. Il nuovo arrivato creerà tensione tra Arturo e Silvia. Valverde però nelle prossime puntate di Una Vita deciderà di aiutare il giovane, anche se non gradirà il feeling che nascerà tra Esteban e la sua promessa sposa.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Inigo e Flora vendono la pasticceria?

Le anticipazioni delle trame spagnole di Una Vita svelano che presto il vero Cervera arriverà ad Acacias 38. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, Inigo preoccupato per la sua copertura sarà intenzionato a vendere la pasticceria anche contro il volere della sorella. Nel frattempo nelle puntate straniere di Una Vita, Inigo e Flora saranno costretti a darsi un bacio per non far saltare la loro copertura.