X


Barbara d’Urso fa una gaffe con Annalisa Minetti a Pomeriggio 5

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso commette una gaffe con Annalisa Minetti

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma è stata dedicata interamente al gossip. A parlare di questo argomento sono state invitate due coppie molto amate dal pubblico di Canale 5: Sergio Arcuri con la sua compagna in dolce attesa e Annalisa Minetti con il marito e sua figlia. In questa circostanza le due coppie, ovviamente, hanno parlato del loro amore, svelando anche qualche curioso e simpatico aneddoto. Ma ad un certo punto Barbara d’Urso ha commesso una clamorosa gaffe con Annalisa Minetti che ha lasciato tutti senza parole. Cos’è successo? In pratica la conduttrice, prima di mandare in onda il servizio sui momenti inerenti al parto della cantante, ha asserito: “Guarda anche te Annalisa…” Peccato che quest’ultima sia non vedente. Una gaffe che ovviamente ha subito creato l’ennesimo polverone mediatico.

Annalisa Minetti a Pomeriggio Cinque difende Barbara d’Urso: “E’ una forma di ignoranza…”

Barbara d’Urso si è immediatamente accorta dell’errore commesso, asserendo: “Ora diranno tutti la d’Urso ha detto ‘guarda’ alla Minetti…Si…” E Annalisa Minetti è immediatamente intervenuta in difesa della popolare conduttrice di origini napoletane, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Questa è una forma di ignoranza che va corretta…Nel senso che la signora d’Urso ha cambiato il linguaggio televisivo, permettendo a tutti di seguire determinati argomenti anche complicati…Io, a modo mio, vedo…E non per questo mi devo sentire diversa…”

Successivamente ha ripreso la parola Barbara d’Urso, la quale ha rivelato di dire così proprio volutamente sia nel caso di Annalisa Minetti e sia ai tempi di Andrea Bocelli. E il pubblico lì presente in studio a Pomeriggio 5 non ha potuto far altro che alzarsi in piedi ad applaudirla fragorosamente in segno di assoluta approvazione.

Pomeriggio 5, Sergio Arcuri sulla famiglia di Annalisa Minetti svela: “Sono quasi invidioso…”

Sergio Arcuri è rimasto davvero molto colpito dalla bellissima famiglia formata da Annalisa Minetti, suo marito e la loro bellissima bambina, Motivo per cui il fratello della popolare attrice oggi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha potuto esimersi dal confessare:

“Sono quasi invidioso nel vederli così innamorati e con una bambina così bella…Veramente è meraviglioso vederli così…”

Successivamente Sergio Arcuri a Pomeriggio 5 ha parlato del momento in cui ha scoperto di diventare presto padre, svelando un retroscena davvero molto divertente. Cambiando invece un momento argomento, molti telespettatori, in queste ore, hanno chiesto sui social a gran voce alla d’Urso di invitare in una delle prossime puntate Denis Dosio per parlare dell’aggressione subita. La presentatrice li accontenterà?