X


Denis Dosio: aggressione finta? Lui sbotta: “Imparate a guardare…”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Gossip
foto denisdosio aggressione

Denis Dosio ha messo in scena l’aggressione? La polemica

In queste ultime ore Denis Dosio ha fatto molto discutere per essere stato aggredito da un gruppetto di bulli. Difatti il giovane amatissimo dalle ragazzine ha pubblicato un video su instagram in cui ha mostrato di essere stato rinchiuso in un bagno di un locale da alcuni ragazzi, i quali hanno filmato tutto per umiliarlo. Un episodio esecrabile che ha fatto arrabbiare tutti. Ma le polemiche non sono affatto finite qua. Cos’altro è successo? In queste ore tanti hanno accusato Denis Dosio di aver messo in scena questa aggressione solo per far parlare di sè. Il motivo? Quest’ultimo, subito dopo l’aggressione, ha concesso una foto a un suo fan. Una foto in cui è sembrato essere tutto tranne che spaventato. Un’illazione che ha ovviamente scatenato gli hater, i quali hanno preso la palla al balzo per tornare sui social ad attaccarlo.

Denis Dosio replica alle accuse inerenti alla finta aggressione

Denis Dosio, come detto pocanzi, è stato accusato di aver messo in scena una finta aggressione solo per far parlare di sè in quanto si è poi fatto una foto insieme a un fan, mostrando di essere tutt’altro che spaventato. E dopo tanto parlare di tutta questa intricata faccenda, ecco arrivare la pronta replica di Denis Dosio, il quale ha tenuto a chiarire la sua posizione, rigettando al mittente ogni accusa. Cosa ha detto il giovane youtuber? Quest’ultimo ha rivelato su instagram quanto segue:

“Subito dopo l’aggressione una persona mi ha chiesto di fare una foto…E da ragazzo umile quale sono gliel’ho concessa perchè non dico mai di no…Perchè anche se tremavo avevo comunque un fan davanti a me…Imparate a guardare bene le cose invece di stare a giudicare sempre…”

Queste sue parole basteranno a mettere a tacere le cosiddette malelingue? Solo in parte. Difatti gli hater hanno continuato ad esprimere diverse perplessità su tutta questa storia. Denis Dosio riuscirà a far ricredere questi ultimi sul suo conto?

Pomeriggio 5: Denis Dosio andrà ospite da Barbara d’Urso per parlare di questa vicenda?

In queste ultime settimane Denis Dosio è stato spesso e volentieri ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. E in questa occasione ha fatto molto parlare anche per via di una gaffe con la conduttrice. E visto che ormai Denis Dosio pare essere entrato nelle grazie della d’Urso, tanti fan hanno già iniziato a pensare che presto verrà invitato nuovamente nel popolare rotocalco pomeridiano proprio per parlare della sua aggressione che tanto ha sconvolto il popolo del web in queste ultime ore. I suoi supporter avranno avuto la giusta intuizione?