X


Barbara Palombelli svela: “Io e la De Filippi siamo state calunniate”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto palombelli verissimo2019

Maria De Filippi: la clamorosa rivelazione di Barbara Palombelli spiazza

Barbara Palombelli, in queste ore, ha rilasciato un’interessante intervista al programma radiofonico di Radio 2, Lunatici. In questa circostanza la conduttrice di Forum e Stasera Italia, oltre a parlare della sua vita e dei suoi progetti futuri, ha anche fatto una clamorosa rivelazione su Maria De Filippi. Cosa ha detto? Barbara Palombelli ha rivelato quanto segue:

“Mi hanno calunniata…Ad esempio quando dicevano che ero proprietaria, insieme a Maria De Filippi, dei parcometri di Roma…Per fortuna i miei interlocutori politici hanno sempre distinto tra me e mio marito….”

Insomma la conduttrice ha dichiarato di essere venuta a conoscenza anni fa di una strana voce messa in giro non si sa bene da chi sul fatto che fosse proprietaria insieme a Maria De Filippi dei parcometri di Roma. Una calunnia per le due conduttrici, le quali hanno sempre negato qualsiasi loro coinvolgimento.

Barbara Palombelli su suo marito Francesco Rutelli svela: “Siamo stati svantaggiati”

Barbara Palombelli, nell’intervista rilasciata al programma radiofonico di Radio Due, Lunatici, è sembrata essere davvero senza filtri. E dopo aver parlato delle voci calunniose messe in giro qualche anno fa sul suo conto e sul conto di Maria De Filippi, della quale la d’Urso ha fatto una confessione choc, ha anche voluto parlare della sua famiglia e di suo marito Francesco Rutelli, dichiarando con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta:

“E’ stato difficile rivendicare il mio spazio, anche se certe volte venivi sempre etichettato come ‘la moglie dì’. Su di me e la mia famiglia, nel libro ne parlo, ci sono state tante calunnie e tante bugie. La mia famiglia è stata svantaggiata dal fatto di avere mio marito sindaco.”

In pratica pare che aver avuto un marito politico non sia stato affatto un vantaggio per Barbara Palombelli, la quale ha sempre lottato con le unghie e con i denti per non essere etichettata come ‘moglie di’.

Barbara Palombelli dichiara: “Come siamo da nonni? Dolcissimi!”

Per i pochi che non lo sapessero Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono nonni di due bellissimi bambini: Bryan e Carlo Stefano. Ma come si comporteranno con loro? A quanto pare benissimo. Difatti Barbara Palombelli a Lunatici, a tal proposito, ha confessato:

“Come siamo da nonni? Dolcissimi, siamo i migliori nonni del mondo. Viziamo tantissimo i nostri nipotini…”