X


Barbara d’Urso dopo Live fa una confessione su Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto maria de filippi barbara d'urso

Live: Barbara d’Urso svela cos’ha Maria De Filippi che lei non ha

Barbara d’Urso è stata recentemente intervistata da La Repubblica. Il noto giornale, ovviamente, non poteva non ripercorrere lo straordinario successo ottenuto dalla bella conduttrice partenopea durante il corso di questa stagione televisiva. Ormai, la conduttrice di Live Non è la d’Urso, insieme a Maria De Filippi, è una delle colonne portanti di Mediaset. Per questo motivo, l’intervistatore non poteva non chiedere a Barbara d’Urso cos’ha la sua collega che lei non ha.

Un marito saggio come Maurizio Costanzo

ha dichiarato la conduttrice di Live Non è la d’Urso su Maria De Filippi, aggiungendo anche che in questo periodo sente la mancanza di un’emozione sentimentale.

Barbara d’Urso rivela: “Un sacco di gente vorrebbe stare al mio posto”

Barbara d’Urso ha anche approfittato del momento per replicare a chi non fa altro che etichettarla come ideatrice e conduttrice di programmi esclusivamente trash, sacrificando un buon prodotto pur di fare ascolti televisivi.

Io trash? Ci ho fatto l’abitudine. Un sacco di gente vorrebbe stare al mio posto. Alla gente cattiva mando soltanto pensieri positivi

ha dichiarato Barbara d’Urso dopo Live. La bella conduttrice partenopea ha anche specificato che è lei è assolutamente predisposta a ricevere critiche, purché siano queste costruttive e non con l’unico scopo di voler attaccare e denigrare il suo lavoro.

Festival di Sanremo: Barbara d’Urso senza sosta sogna la conduzione

Nonostante quest’anno abbia condotto ben 4 programmi in contemporanea, Barbara d’Urso sogna Il Festival di Sanremo. La bella conduttrice partenopea spera di poter arrivare anche lei, come gli altri colossi della tv, a poter condurre la manifestazione canora più importante del bel paese. Intanto però, è giunto il momento di staccare la spina e godersi le meritate vacanze, visto che questa stagione televisiva si è conclusa nel migliore dei modi. La d’Urso ha ringraziato il pubblico che le ha permesso di portare a casa veri e propri ascolti record e magari, chissà: l’anno prossimo le permetterà anche di condurre il Festival di Sanremo.