X


Beautiful, anticipazioni 3-9 giugno: furiosa lite tra Brooke e Taylor

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Liam e Hope si sposano

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 9 giugno svelano che si riaccenderà l’antica rivalità tra Brooke e Taylor. Brooke resta malissimo quando scopre che Hope ha invitato al suo matrimonio anche Steffy e Taylor, non vuole che le due donne rovinino il giorno più bello della sua vita. Anche Taylor discute con Steffy a tal proposito. Brooke chiama Taylor: devono parlare. Le due donne non se le mandano a dire. Taylor accusa Hope di essersi comportata come la madre, le nozze che stanno per celebrarsi sono in perfetto stile Logan. Brooke spera che Taylor e Steffy non si presentino alle nozze ma la psichiatra le conferma che saranno presenti. Nelle prossime puntate di Beautiful, in occasione del matrimonio di Liam e Hope, torneranno a Los Angeles la sorella Bridget e la zia Donna.

Beautiful, trame settimana prossima: Brooke e Taylor ai ferri corti

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Taylor parlerà con Liam poco prima della cerimonia e gli chiederà di non sposare Hope. Il fallimento della sua relazione con Steffy è solo colpa di Bill. Brooke ascolta di nascosto la conversazione e poi intima a Taylor di andare via. Ridge vede Liam e Steffy abbracciarsi, ha una grande paura per sua figlia. Inizia la cerimonia nuziale, Taylor è presente! Tutti gli invitati pronunciano una frase di incoraggiamento per i due sposini. Steffy ringrazia Liam per averle dato Kelly e Hope per aver invitato lei e la mamma al matrimonio. Dopo le frasi di rito, Carter dichiara Hope e Liam marito e moglie. Bill intanto parla del matrimonio dell’anno a cui non è stato invitato con Justin. A casa di Brooke, dopo il matrimonio, iniziano i festeggiamenti.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: un duro colpo per Bill

Beautiful è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono. Taylor e Brooke discutono animatamente in cucina e iniziano a distruggere la torta nuziale buttandosela in faccia. Le figlie le rimproverano aspramente. Finita la festa, Hope e Liam si abbandonano alla passione. Thorne vorrebbe che Katie chiedesse l’affidamento esclusivo di Will. Brooke non è d’accordo, non è giusto escludere Bill dalla vita di suo figlio. La Logan litiga con Ridge anche per questo motivo. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.