X


Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: la grande paura di Ridge

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge

Beautiful, anticipazioni 27 maggio-2 giugno: Ridge ha paura per Steffy

Beautiful continua a stupire ogni giorno i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 27 maggio al 2 giugno svelano che Ridge avrà paura per sua figlia Steffy. Xander cerca di far riappacificare Zoe ed Emma ma è una missione impossibile. Brooke e Ridge continuano a litigare: per lo stilista la figlia Steffy ha fatto un grave errore a lasciare Liam e a consentirgli di sposare Hope. Per Brooke, Liam e Hope sono destinati a stare insieme. Liam va da Steffy che non ha intenzione di rimangiarsi la parola data: è giusto che lui sposi Hope e lo ribadisce anche di fronte alla sorellastra. Nelle prossime puntate di Beautiful, finalmente Liam chiederà a Hope di sposarlo. La Logan dà la bella notizia a Brooke e Ridge che le augura ogni bene. Liam augura a Steffy di trovare l’uomo della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: duro scontro tra Thorne e Bill

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Katie rimprovererà Bill perché passa troppo poco tempo con Will. Spencer è curioso di conoscere il nuovo fidanzato della sua ex moglie e rimane di stucco quando capisce che è Thorne! Bill è fuori di sè anche perchè Thorne gli lascia intendere che vuole fare da padre a Will. La serata tra Thorne e Katie trascorre tranquilla fino a quando non arriva Bill con il figlio. Katie cerca di tranquillizzare il bambino mentre Bill e Thorne continuano a litigare e ad accusarsi a vicenda. Hope invita Steffy al suo matrimonio con Liam. La giovane Forrester è titubante ma alla fine accetta l’invito a condizione che possa portare anche la madre Taylor. Quest’ultima reagisce malissimo: possibile che sua figlia non capisca che Hope vuole solo farla soffrire? Dopo la grave umiliazione, nuove nubi sono all’orizzonte a Beautiful.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Hope invita Steffy al suo matrimonio

Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge confiderà a Brooke di avere paura che Steffy possa rimanere sola per sempre. Hope comunicherà alla madre di aver invitato Steffy e Taylor al suo matrimonio. Brooke non è d’accordo, poi chiama Taylor per chiederle un appuntamento. Ridge va a trovare Steffy, è convinto che Brooke e Taylor litigheranno di brutto il giorno delle nozze. Brooke e Taylor litigano per le loro figlie. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un’attrazione pericolosa. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.