X


Beautiful anticipazioni, l’attore di Wyatt svela: “Ci sono problemi”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Beautiful
foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, parla l’attore Darin Brooks: “Wyatt Spencer avrà problemi”

Si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero di NuovoTv Darin Brooks, l’attore che nella soap Beautiful interpreta Wyatt Spencer. Nella nota rivista, l’attore ha parlato della sua vita privata, svelando anche anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful, in particolare su ciò che accadrà al suo personaggio. A tal proposito Darin Brooks su Wyatt di Beautiful ha rivelato:

Tra lui e Sally Spectra andrà tutto bene, ma poi arriveranno delle turbolenze… Come sempre, il personaggio che interpreto avrà problemi con la famiglia: d’altronde, è pur sempre il figlio di Bill Spencer!

Beautiful, l’attore che interpreta Wyatt confessa: “Io e Kelly avremo una bambina”

Come suddetto, nel corso dell’intervista l’attore Darin Brooks (Wyatt Spencer in Beautiful) ha parlato molto anche della sua vita privata: in particolare, della moglie Kelly Kruger, dalla quale sta per avere una figlia. Su di lei ha asserito:

Lei è speciale: non è solo mia moglie, è anche la mia migliore amica. Abbiamo un rapporto bellissimo e stiamo vivendo anni fantastici insieme […] da quando ci siamo sposati sognavamo di mettere su famiglia. Sono felicissimo, mi sento un uomo molto fortunato!

“Kelly non è gelosa per le storie passionali che Wyatt vive a Beautiful: se si ha fiducia nel partner, è facile capire che si tratta solo di lavoro” ha poi aggiunto, continuando: “Quando si fa la stessa professione, è sempre bene evitare di parlare di lavoro quando si è fuori dal set”.

Wyatt di Beautiful, l’attore Darin Brooks confessa: “Girerò un film horror”

Tornando a Beautiful, Darin Brooks ha poi detto di essere molto legato a Scott Clifton, l’attore che veste i panni di Liam, sottolineando di considerarlo come un fratello anche nella vita reale, mentre sui suoi progetti esterni alla soap (QUI le anticipazioni delle prossime puntate in onda in Italia e le trame degli episodi attualmente in onda in America) ha invece svelato:

Farò un film horror: spero di poter conciliare le riprese di questo film con quelle di Beautiful, che mi impegnano molto.