X


Beautiful anticipazioni, parla Steffy: “Mi sono venuti i brividi”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy Forrester

Steffy di Beautiful racconta la sua emozione per la vittoria del Daytime Emmy Awards

Il successo di Beautiful, la soap statunitense che va in onda in tutto il mondo da più di trent’anni, è inarrestabile. Solo in Italia, più di due milioni e mezzo di telespettatori si sintonizzano tutti i giorni su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Nelle puntate attualmente in onda di Beautiful sta tenendo banco il triangolo composto da Steffy, Liam e Hope. Steffy ha deciso di rinunciare a Liam, padre di sua figlia Kelly, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Per la sua interpretazione di Steffy Forrester in Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood ha vinto il prestigioso Daytime Emmy Awards. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv l’attrice ha raccontato quei momenti:

“Quella è stata una fantastica sorpresa, mi sono venuti i brividi. Senza contare che prima di andare alla premiazione, mio figlio Rise mi ha sporrcato il vestito. Poi mi si è rotto il tacco… E’ stata una giornata indimenticabile”.

Beautiful, parla Steffy Forrester: “Le cose si complicheranno con Liam”

Jacqueline MacInnes Wood alias Steffy a marzo ha dato alla luce il suo primo figlio ma l’attrice è già tornata sul set di Beautiful:

“Non desideravo altro. Beautiful è come una famiglia per me e la mia Steffy ha tanto da fare e da raccontare. Le questioni di cuore sono all’ordine del giorno. E vedrete che, soprattutto con Liam, le cose si complicheranno molto”.

Grandi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Steffy adotterà una bambina che chiamerà Phoebe come la sorella scomparsa. Nessuno immagina che Phoebe è, in realtà, Beth, la figlia di Liam e Hope da tutti creduta morta.

Steffy di Beautiful mamma nella soap e nella vita: le sue parole

Steffy, in Beautiful, è madre di Kelly nata dalla relazione con Liam. Nella vita reale Jacqueline MacInnes Wood ha un figlio di quattro mesi che lei e il marito Elan hanno voluto chiamare Rise che significa crescita. Per l’attrice che interpreta Steffy questo piccolino rappresenta “una forza nuova, un cambiamento positivo verso un mondo migliore”. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5.