X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: un pericoloso avvicinamento

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast donne

Anticipazioni Beautiful, puntate 24-28 giugno: Bill bacia Brooke

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 28 giugno svelano che Bill Spencer si riavvicinerà pericolosamente a Brooke. Il magnate sa che Brooke ha intenzione di schierarsi dalla sua parte nella battaglia legale contro Katie. Ridge sceglie la linea Intimates di Steffy a discapito della Hope for the future di Hope. Bill consola Brooke delusa dal comportamento di Ridge. Steffy ha intenzione di rilanciare la Intimates con cui vuole valorizzare tutte le donne. Brooke e Ridge litigano di nuovo. Nelle nuove puntate di Beautiful anche Hope e Steffy avranno un’accesa discussione. La Forrester dà alla sorellastra della ipocrita e falsa moralista ma precisa di non essere invidiosa di lei. Brooke non nasconde la sua delusione nei confronti del marito che la invita a fare pace ma, stavolta, lei non cede. Emma fa capire a Xander di non essere pronta a concedersi a lui.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope e Steffy ai ferri corti

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Zoe riuscirà a baciare Xander ma lui la bloccherà. Brooke andrà da Katie per convincerla a non chiedere l’affidamento esclusivo di Will perché Bill è sempre stato un padre attento e premuroso. Le parole di Brooke turbano profondamente Katie. Quinn dice a Ridge che è dalla parte di Katie e che non esiterebbe a testimoniare contro Bill Spencer. Brooke si reca dal magnate per comunicargli che Katie non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro ma l’uomo è convinto che alla fine cederà. Poi bacia appassionatamente Brooke! Dopo la decisione spiazzante cos’altro accadrà a Beautiful?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke smaschera Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke smaschererà Thomas. Il giovane Forrester verrà a conoscenza del segreto che riguarda la piccola Beth ma non dirà nulla nè alla sorella Steffy nè a Hope dalla quale sembra essere ossessionato. Hope dirà alla madre che ha deciso di convivere con Thomas solo per il bene di Douglas ma Brooke la penserà diversamente e insisterà con la figlia perchè apra gli occhi. Bigliettini, disegni e fiori non sono opera di Douglas. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì su Canale5.