X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Xander

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe Xander e Emma

Beautiful, anticipazioni straniere: Xander scopre la verità su Beth

Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il segreto di Flo e Zoe sulla piccola Beth sarà scoperto da Xander. Il giovane ascolterà una conversazione tra Zoe, la figlia del dottor Reese che ha architettato il diabolico piano, e Flo che finge di essere la madre naturale di Phoebe. Le due ragazze discutono in una stanza della Forrester Creations, Xander ascolta le loro parole e inzia ad avere dei dubbi. Xander chiede spiegazioni a Zoe che non sa cosa rispondergli ma il ragazzo intuisce la verità. Nelle puntate straniere di Beautiful potrebbe essere proprio Flo a confessare la terribile verità. La ragazza si sente ancora più in colpa da quando ha scoperto di essere la figlia di Storm Logan e, quindi, la cugina di Hope. Inoltre Flo ha una relazione con Wyatt e non se la sente di nascondergli un simile segreto.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Hope e Liam firmano l’annullamento

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope e Liam firmeranno l’annullamento delle loro nozze. Sarà Hope a prendere la difficile decisione di porre fine al suo matrimonio. La Logan è convinta che Liam debba tornare con Steffy e che insieme debbano crescere le loro bambine. Hope, d’altra parte, vuole fare da mamma a Douglas, il figlio di Thomas tornato a Los Angeles dopo la morte di Caroline. Sia Carter che Brooke cercano di convincere Hope a non firmare l’annullamento ma la ragazza è irremovibile.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il bel gesto di Xander

Nelle puntate americane di Beautiful Xander cercherà di bloccare Hope e Liam. Il giovane Avant vuole fermarli perché ha scoperto che Beth, la figlia che Liam e Hope credono morta, è viva ma non riuscirà nel suo intento. Hope e Liam mettono fine al loro matrimonio, Xander non riesce a confessargli la sconcertante verità. Liam torna con Steffy e Beth si avvicina a Thomas e al piccolo Douglas. Ma cosa succederà quando la verità verrà a galla? Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Ridge ha paura per Steffy. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.