X


Belen Rodriguez e Stefano insieme in Tv: cosa condurranno su Rai2

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Programmi Tv
foto belen innamorata

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme anche in tv: ecco dove li vedremo

Un mese fa hanno annunciato sui social di essere tornati insieme dopo la separazione. Oggi, Tvblog lancia la bomba: Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno insieme un programma televisivo. Per la coppia si tratterebbe della prima esperienza televisiva come co-conduttori. A volerli è nientemeno che Carlo Freccero, attuale direttore di Rai2, che avrebbe proposto alla coppia la conduzione de La Notte della Taranta 2019, che andrà in onda in diretta e in prima serata il 24 agosto. Da competitor, dunque, Stefano e Belen si ritroveranno colleghi. I due, infatti, sono stati protagonisti di Made in Sud su Rai2 e Colorado su Italia1 in quasi contemporanea. Freccero, direttore di Rai2, dopo aver portato Simona Ventura sulla seconda rete, dunque, ha attuato un altro colpo televisivo, con la coppia mediatica più chiacchierata del momento.

La Notte della Taranta 2019 su Rai2: Stefano De Martino asso pigliatutto

Non solo La Notte della Taranta 2019 per il ballerino e conduttore napoletano. Stefano De Martino, infatti, sarebbe ben visto dalla dirigenza Rai e in particolare da Carlo Freccero, tanto da condurre nella prossima stagione televisiva ben due programmi in prima serata. E se Made in Sud tornerà nella primavera del prossimo anno e si parla di un altro progetto top secret, quello che è già noto è invece un programma quotidiano di tipo dating che andrà in onda a partire da lunedì 16 settembre alle 14, sfidando dunque Caterina Balivo con il suo Vieni da me e facendo slittare Detto Fatto di un’ora. Nel frattempo, i fan del ballerino e di Belen Rodriguez potranno vedere all’opera i loro idoli nel programma che mette al centro la musica tipica salentina, ovvero uno degli eventi più appassionanti della stagione estiva.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme quest’estate su Rai2 con La Notte della Taranta

Se la loro riappacificazione ha fatto sognare i fan e parlare tv e giornali, questo nuovo impegno televisivo con La Notte della Taranta 2019 che effetti avrà sullo share? Sarà l’ennesima scommessa vinta per Carlo Freccero, direttore di Rai2? Sicuramente la partecipazione dei due farà molto parlare e discutere. Intanto dopo la fine di Made in Sud Stefano De Martino ha dichiarato che studierà da showman, prima di iniziare qualsiasi altra avventura, mentre niente da fare (per il momento) per Belen Rodriguez al timone di Temptation Island Vip. Infatti, dopo l’addio di Simona Ventura era stato fatto il suo nome. Dopo La Notte della Taranta tornerà con Tu si que vales?