X


Stefano De Martino parla della fine di Made in Sud: “Ora studio…”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino domenica in

Made in Sud, ultima puntata. Stefano De Martino svela: “E’ una scommessa vinta”

Andrà in onda stasera su Rai2 l’ultima puntata dell’edizione 2019 di Made in Sud, condotta con successo da Stefano De Martino e Fatima Trotta, inizialmente con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, volto storico delle precedenti edizioni, poi uscita dallo show per dedicarsi ad altri impegni. E a poche ore dalla messa in onda dell’ultimo appuntamento stagionale di Made in Sud, Stefano De Martino ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera, ripresa da TvBlog, con la quale ha dichiarato:

Per la Rai questa edizione di Made in Sud è una scommessa vinta, che si deve al coraggio del direttore Freccero. Oggi in televisione si osa a fatica, ma lui ha creduto in me, nonostante ci fossero pochi elementi per farlo…

Stefano De Martino dopo la fine di Made in Sud: “Studio per diventare uno showman”

Oltre a tirare le somme sull’edizione di Made in Sud che terminerà stasera, Stefano De Martino nell’intervista in questione ha anche rivelato cosa fa al di fuori della televisione, affermando:

Studio da showman. Mi piacerebbe portare in Rai uno show giovane e moderno, che però ricordi un po’ i varietà di una volta. Siamo in un’epoca in cui tutto corre e penso che bisognerebbe ritrovare quell’eleganza.

Prima della fine dell’intervista, Stefano De Martino ha ringraziato, ovviamente, Maria De Filippi, che tanti anni fa lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, dichiarando: “Lei è stata la prima a scommettere su di me e a darmi fiducia. Questo non lo dimenticherò mai”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Made in Sud con Stefano De Martino e Fatima Trotta è fissato, lo ricordiamo, per stasera. Dello show di Rai2, quest’anno prolungato di alcune puntate proprio per via del successo ottenuto, si sono raccontati in una recente intervista anche gli Arteteca, i quali hanno fatto una confessione sul loro passato non facile prima del successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli ultimi gossip e il futuro in televisione

Intanto proprio ieri, in occasione della festa della mamma, Stefano De Martino ha fatto una piccola dedica a Belen Rodriguez, mamma del suo Santiago, sui social. Per quanto riguarda il suo futuro professionale, invece, stando alle notizie circolate in rete negli ultimi giorni, Stefano dovrebbe continuare a lavorare su Rai2: pare infatti che da settembre la rete potrebbe ospitare un programma da lui condotto, in onda nel primo pomeriggio.