X


Branko della settimana: oroscopo di oggi, 2 giugno (Festa Repubblica)

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo Branko di oggi, domenica 2 giugno 2019: le previsioni del giorno e della settimana

Come ogni mattina anche oggi, 2 giugno, Festa della Repubblica, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2019”, nel quale sono presenti indicazioni per tutto l’anno, mese per mese: dall’opera in questione riportiamo in questo pezzo, inoltre, alcune informazioni sull’oroscopo settimanale di Branko, quindi dei giorni compresi tra domani e domenica prossima.
Questo weekend apre bene il mese di giugno 2019, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, domenica 2, per i nati Ariete, grazie ad una Luna nuova sfolgorante che porta armonia con le altre persone, sia nella vita affettiva che nel lavoro: entro lunedì è bene concludere il più possibile sia negli affari che nella vita privata. Per tutta la settimana che sta per iniziare, Venere rimarrà nel cielo del Toro, mentre ai nati Gemelli l’astrologo consiglia di sfruttare questi primi giorni di giugno per mettere a punto progetti.

Zodiaco Branko: previsioni oroscopo di oggi (2 giugno) e settimanali, di altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana dicono poi che per i nati Cancro ci sarà una Luna molto bella mercoledì e giovedì, mentre per il Leone la Luna sarà bella venerdì e sabato. Dal 5 per la Vergine, se si è genitori, miglioreranno i rapporti con i figli, mentre le previsioni di oggi, domenica 2 giugno 2019, dell’oroscopo di Branko, indicano quella odierna come una giornata che precede un plenilunio ottimo per gli incontri, se si è della Bilancia, plenilunio previsto, quindi, per domani. Alla fine di questa settimana Venere non sarà più in opposizione per lo Scorpione, mentre il Sagittario deve pazientare ancora per un paio di giorni (esattamente fino a martedì), in attesa della fine dell’opposizione di Mercurio. Al Capricorno, invece, Branko (del quale ieri abbiamo reso noto l’oroscopo di questo weekend) consiglia di non spazientirsi nel mese che si apre in questi giorni.

Oroscopo Branko di oggi, 2 giugno 2019, e settimanale: previsioni degli ultimi segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda le previsioni astrologiche di Branko di oggi, domenica 2 giugno, e della settimana entrante, relative ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che la prima settimana del mese si concluderà con una Luna contraria per l’Acquario, prevista per venerdì, mentre da dopodomani cesserà il disturbo di Mercurio per tutti i nati sotto il segno dei Pesci, già reduci dalla fine del disturbo provocato ultimamente da Marte.