X


Branko di luglio 2019: oroscopo completo con previsioni dell’estate

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo Branko luglio: le previsioni di tutto il mese e dell’estate 2019

Dal libro “Branko 2019-Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di luglio 2019 e di tutta l’estate, quindi con informazioni valide anche per agosto, per ciascuno dei 12 segni (nel libro sono disponibili, ovviamente, le previsioni complete e approfondite di tutti i mesi dell’anno, fino a dicembre).
Forma fisica buona e prestazioni sportive eccellenti nel mese che sta per iniziare, per coloro che sono dell’Ariete, mentre secondo l’oroscopo di luglio e dell’estate 2019 di Branko, per i nati Toro dopo luglio (quindi nel mese di agosto) servirà una pausa rigenerante.

Previsioni Oroscopo Branko estate 2019 e mese di luglio: lo zodiaco di altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di luglio 2019 e di tutta l’estate dicono poi che il nuovo mese per i Gemelli inizia con la Luna e con Venere ancora nel cielo: ciò è presagio di fortuna in amore. Voglia di divertirsi e di staccare, ad agosto 2019, per i nati sotto il segno del Cancro, mentre dal 1° luglio Marte è nel segno del Leone, favorendo i progetti e le idee che attualmente sono in fase di elaborazione. La Vergine a luglio 2019 è un po’ scarica, mentre per la Bilancia dopo luglio arriverà un mese di agosto di vere vacanze. Per lo Scorpione luglio quest’anno sarà un mese molto importante anche a livello professionale, oltre che affettivo, mentre la seconda parte dell’estate (quindi il mese di agosto) vedrà una strepitosa Luna nuova per il Sagittario, segno che potrebbe fare presto le valigie secondo Branko, il cui zodiaco di inizio luglio 2019 lo abbiamo rivelato invece ieri.

Zodiaco Branko di luglio 2019: previsioni oroscopo del mese e dell’estate, ultimi segni

Infine, possibile fase di crisi per il matrimonio nel nuovo mese, se si appartiene al segno del Capricorno, secondo le previsioni astrologiche di Branko di luglio e dell’estate 2019, mentre possono esserci fastidi per l’Acquario. Per chiudere, a luglio per i Pesci inizia una vera e propria estate amorosa!