X


Branko: oroscopo da oggi (4 giugno 2019) alla settimana prossima

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo di oggi, 4 giugno, di Branko: le previsioni del giorno, fino alla prossima settimana

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, martedì 4 giugno 2019, alla settimana prossima, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
A coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete, il re delle stelle svela che da oggi il cielo cambia, anche a causa della presenza di una Luna dispettosa. Da domenica prossima in poi, secondo le previsioni astrologiche di Branko, per coloro che sono del Toro non ci sarà più nulla che turberà la vita affettiva, ma il cielo sarà portato maggiormente verso la vita pratica e gli affari.

Oroscopo Branko del 4 giugno: le previsioni da oggi alla settimana prossima di altri segni

L’oroscopo di Branko da oggi, 4 giugno 2019, alla prossima settimana, sempre tratto dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, rivela poi che nella giornata odierna Mercurio lascia il segno dei Gemelli, i quali devono sfruttare questi primi giorni del mese per mettere a punto progetti, sognare liberamente nuove imprese e poi passare all’azione. Gran bella Luna domani e dopodomani per tutti coloro che appartengono al segno del Cancro, mentre per il Leone Mercurio compie uno strano tragitto a partire da oggi, martedì 4 giugno. Da stasera Mercurio si sposterà in un punto del cielo, assieme alla Luna, che porterà alla Vergine alleanze e amicizie, mentre oggi inizia l’antipatia di Marte per la Bilancia, che durerà fino a mercoledì 26 giugno secondo Branko, del cui oroscopo di questa settimana abbiamo parlato ieri in modo più dettagliato.

Previsioni Oroscopo di Branko di oggi, martedì 4 giugno 2019, e prossimi giorni (altri segni)

L’oroscopo di Branko da oggi, 4 giugno, alla prossima settimana, svela poi che proprio nella giornata odierna per lo Scorpione arriva l’aiuto di Mercurio, pianeta che garantirà un gran bel sostegno per tutto il 2019, mentre fino a domenica 9 Venere rimarrà capricciosa per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario. Da stasera Mercurio favorirà il segno del Capricorno, sostenendolo per lungo tempo, esattamente fino all’11 agosto, ma lo sarà anche nei mesi autunnali. Le previsioni di Branko dell’oroscopo da oggi, 4 giugno 2019, alla settimana prossima, svelano infine che in tutto questo periodo il segno dell’Acquario vedrà favorita la vita pratica, ma ci saranno giorni di Luna contraria (esattamente il 7, l’8 e il 14), mentre da stasera per coloro che sono dei Pesci finirà finalmente il disturbo arrecato nell’ultimo periodo da Mercurio.