X


Oroscopo di oggi e settimanale, Branko: le previsioni del 3 giugno

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Branko, oroscopo lunedì 3 giugno 2019: le previsioni astrali di oggi e della settimana

Primo lunedì del nuovo mese oggi, giorno 3, per il quale riprendiamo le previsioni dell’oroscopo di Branko che riportiamo in questo pezzo dal libro “Calendario Astrologico del 2019”, nel quale l’astrologo ha parlato dello zodiaco di tutto l’anno. Come ogni mattina, noi in questo articolo riportiamo, ovviamente, solo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di oggi, 3 giugno, e di tutta la settimana, quindi fino a domenica prossima, segno per segno.
Le previsioni di oggi, lunedì 3 giugno 2019, dell’oroscopo di Branko, parlano di una Luna molto positiva, che porta armonia a tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere è nel cielo del Toro in questi giorni e, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, vi rimarrà fino a sabato.

Oroscopo di Branko: previsioni settimanali e di oggi, 3 giugno, per altri segni dello zodiaco

Cautela se si è dei Gemelli, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 3 giugno 2019, a causa di un cambio di Luna che potrebbe in qualche modo influenzare la forma fisica che, comunque, è buona per questo segno. L’oroscopo della settimana di Branko per il Cancro prevede invece una Luna molto bella in arrivo dopodomani, mentre oggi c’è un novilunio positivo per i nati Toro. Nel mese appena iniziato, l’astrologo consiglia alla Vergine di riposarsi un po’ nei weekend, mentre da domani inizierà l’antipatia di Mercurio per coloro che appartengono al segno della Bilancia. Sempre Mercurio, invece, da domani aiuterà i nati sotto il segno dello Scorpione, mentre nella giornata odierna, 3 giugno, il Sagittario rischia intossicazioni e irritazioni alle vie respiratorie secondo il re delle stelle, il cui oroscopo settimanale lo abbiamo svelato, con altre indicazioni, anche ieri.

Branko oroscopo: le previsioni di oggi, 3 giugno 2019, e della settimana (ultimi segni)

Da domani sera il Capricorno potrà contare sul sostegno di Mercurio, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 3 giugno, e della settimana, mentre oggi si manifesta un’onda gentile per coloro che sono dell’Acquario, grazie alla presenza della Luna nuova, che può regalare un bell’incontro a chi è solo e cerca affetto. Infine, nel mese che inizia in questi giorni i Pesci sono favoriti se hanno una professione autonoma o lavorano nel campo dell’intrattenimento, dello spettacolo o dello sport, sempre secondo quanto leggiamo tra le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale, come suddetto, abbiamo ripreso le informazioni sullo zodiaco di oggi riportate in questo articolo.