X


Branko, oroscopo estate 2019: previsioni 21 giugno e fine settimana

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Oroscopo oggi Branko: previsioni del 21 giugno 2019, del weekend e di tutta l’estate

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (di oggi, venerdì 21 giugno), del fine settimana e dell’estate 2019, per ogni segno zodiacale.
Per l’Ariete, nel mese di agosto, secondo l’astrologo, la fecondità sarà al massimo! Oggi, invece, per il Toro c’è un cielo che fa sentire più giovani. Sempre quella odierna (21 giugno 2019) è una giornata eccellente per i Gemelli che vogliono innamorarsi, mentre nella prima parte dell’estate, ossia nel mese di luglio, il Cancro dovrà essere cauto quando ci saranno cambi di Luna.

Oroscopo 21 giugno di Branko: previsioni estate 2019 e fine settimana per altri segni zodiacali

Salute buona ad agosto per il Leone, secondo le previsioni astrologiche di Branko dell’estate, del weekend e di oggi, venerdì 21 giugno 2019, mentre in questo fine settimana, come per tutto il mese di giugno, la salute sarà in ripresa per la Vergine. Continuerà, nel weekend di domani e dopodomani, l’antipatia di Mercurio (che durerà fino al 26) per la Bilancia, che segnala possibili conflitti in famiglia o nel lavoro, mentre quella di domenica sarà una giornata interessante per i nuovi amori, per coloro che sono dello Scorpione. Nel weekend ci sarà ancora la vicinanza tra Mercurio e Marte (che durerà fino a mercoledì), che renderà più intraprendenti i Sagittario, mentre in piena estate, esattamente ad agosto, il Capricorno vedrà il suo cielo completamente limpido secondo il re delle stelle, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo di inizio luglio.

Branko: oroscopo di oggi (venerdì 21 giugno), del weekend e dell’estate per gli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (21 giugno), del fine settimana e di tutta l’estate 2019, rivelano che quella odierna, solstizio d’estate, è una giornata bella per la sintonia nelle coppie, se si appartiene al segno dell’Acquario, mentre i Pesci alla fine della settimana che arriverà dopo questo weekend, saluteranno un mese di giugno caratterizzato dalla forma fisica in grande ripresa.