X


Oroscopo 20 giugno di Branko: previsioni da oggi a inizio luglio

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo di oggi, Branko: le previsioni del giorno (20 giugno) e dell’inizio di luglio 2019

Arriverà ufficialmente domani l’estate 2019 e oggi, come ogni giorno, riveliamo alcune indicazioni sull’oroscopo di Branko tratte dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno: dall’opera, per ovvie ragioni, ci limitiamo a riportare, appunto, informazioni relative solo alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 20 giugno 2019, e dell’inizio del mese di luglio, per ognuno dei 12 segni.
Il nuovo mese per i nati sotto il segno dell’Ariete si aprirà con un Marte ottimo, mentre al Toro l’astrologo consiglia di concedersi un po’ di riposo a luglio 2019. Quella di oggi, 20 giugno, è una giornata eccellente per innamorarsi, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre per il Cancro luglio partirà con una scossa.

Branko, oroscopo di oggi, giovedì 20 giugno 2019: previsioni fino ad inizio luglio di altri segni

Luglio 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 20 giugno, e del nuovo mese, si aprirà con un Marte energetico per coloro che sono del Leone, mentre la Vergine arriverà stanca al prossimo mese. Giornata positiva per gli incontri quella odierna, giovedì 20 giugno 2019, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre per lo Scorpione lunedì 1 si aprirà un mese di luglio interessante per la vita professionale. Oggi e per tutti i giorni fino a mercoledì, continuerà la vicinanza tra Marte e Mercurio, che porterà il Sagittario ad avere voglia di rischiare, mentre il 1° luglio per il Capricorno inizierà un mese in cui non ci sarà più il fastidio di Marte, secondo Branko, il cui oroscopo di fine giugno lo abbiamo invece svelato ieri.

Previsioni dell’oroscopo di Branko: zodiaco di oggi, 20 giugno, e inizio luglio 2019 (ultimi segni)

Bella giornata, quella odierna, per l’Acquario, come dicono le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 20 giugno 2019, grazie alla presenza di una Luna che permette alle coppie innamorate di ricreare sintonia, mentre l’estate amorosa dei Pesci entrerà nel vivo proprio a luglio.