X


Branko Oroscopo: le previsioni di oggi, 19 giugno, e di fine mese

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Oroscopo 19 giugno 2019 di Branko: le previsioni dello zodiaco da oggi a fine mese

Mancano solo dieci giorni circa alla fine del mese perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, mercoledì 19 giugno 2019, a domenica 30, per ognuno dei 12 segni zodiacali.
Fra qualche giorno, esattamente martedì 25, per i nati sotto il segno dell’Ariete è previsto un calo di energie, mentre il Toro sarà privo di disturbi fino a giovedì 27, giorno nel quale Mercurio si sposterà in Leone, segno che questo mese è alle prese con un senso di stanchezza generale.

Previsioni Oroscopo Branko di oggi, 19 giugno, e dell’ultima settimana del mese (di altri segni)

Le giornate di domani e dopodomani saranno eccellenti per i Gemelli che sognano di innamorarsi, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, e del prossimo periodo, mentre in vista dell’ultimo quarto del 25, a coloro che sono del Cancro l’astrologo consiglia cautela. Coloro che sono della Vergine faranno bene a riposarsi un po’ nell’ultimo weekend del mese, poiché Branko ha consigliato loro di concedersi del relax in tutti i fine settimana di giugno, mentre quella di domani sarà una giornata fortunata per gli incontri, se si appartiene al segno della Bilancia. Domenica e lunedì giornate interessanti per i nuovi amori (indicazione valida per lo Scorpione), mentre fino al 26 continuerà la vicinanza tra Marte e Mercurio, che permetterà al Sagittario di essere più intraprendente, secondo Branko, il cui oroscopo di questi giorni, in modo più dettagliato, lo abbiamo reso noto ieri.

Branko, oroscopo di oggi: previsioni astrali da mercoledì 19 giugno in poi (segni rimanenti)

Per concludere, l’oroscopo del giorno di Branko (di oggi, 19 giugno 2019) e dei giorni fino alla fine del mese di giugno, consiglia ancora ai nati Capricorno di fare attenzione nel maneggiare oggetti pericolosi, mentre il 28 è prevista l’ultima Luna contraria di questo periodo, per l’Acquario. I Pesci, infine, si preparano ad accogliere un mese di luglio bello per l’amore.