X


Oroscopo Branko di oggi: previsioni 18 giugno e prossimi giorni

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 14 aprile

Branko, oroscopo del giorno: le previsioni da oggi (martedì 18 giugno 2019) in poi

Anche in questo terzo martedì del mese, riveliamo alcune informazioni sull’oroscopo di Branko del giorno, le cui previsioni sono disponibili, come per tutto l’anno, nel libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo, appunto, alcune indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 18 giugno 2019, e dei giorni in arrivo, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
Ai nati Ariete in tutto questo mese di giugno il re delle stelle consiglia di cercare di evitare le incomprensioni in famiglia, mentre nei prossimi giorni arriverà un cielo molto bello e ‘giovanile’ per coloro che sono del Toro.

Oroscopo oggi, 18 giugno, di Branko: previsioni astrologiche del giorno di altri segni zodiacali

Le previsioni di oggi, martedì 18 giugno 2019, dell’oroscopo di Branko, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, rivelano poi che la giornata odierna vede il segno dei Gemelli reduce da una Luna piena provocante e maliziosa, che c’è stata ieri, mentre oggi inizia una settimana che terminerà, martedì prossimo, con un ultimo quarto per il quale il Cancro dovrà essere cauto. Prosegue un mese con Venere leggera e socievole per tutti i nati sotto il segno del Leone, mentre per la Vergine a giugno la salute è sempre in ripresa. Marte quadrato e opposto a Saturno, sconsiglia sport e viaggi pericolosi ai nati Bilancia, i quali oggi, 18 giugno, devono essere cauti alla guida e nel maneggiare oggetti taglienti, mentre continua un periodo all’insegna della forma fisica buona per lo Scorpione, secondo quanto rivelato nel suo libro da Branko, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo dell’intera settimana.

Oroscopo Branko, ultimi segni: le previsioni delle stelle di oggi, martedì 18 giugno 2019

L’oroscopo di Branko di oggi, 18 giugno, dice poi che i nati Sagittario nella giornata odierna sono reduci da un cambio di Luna che ha richiesto cautela, mentre il Capricorno martedì prossimo, quindi al termine della settimana che inizia oggi, avrà un ultimo quarto a causa del quale potrà litigare con qualcuno. Belle giornate in arrivo per l’Acquario (che saranno esattamente quelle del 20 e del 21), mentre chi è dei Pesci e pratica sport, in questo mese può aspettarsi grandi risultati.