X


Branko oroscopo: previsioni oggi, 26 giugno, e inizio luglio 2019

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 26 giugno

Oroscopo del giorno: previsioni di Branko di oggi, mercoledì 26 giugno, e di inizio luglio

Anche in quest’ultimo mercoledì del mese, riveliamo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko, riprendendo alcune informazioni dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale sono presenti le stelle di tutto l’anno: noi ci limitiamo, ovviamente, a parlare solo dell’oroscopo di oggi, 26 giugno 2019, e dell’inizio del mese di luglio.
Inizierà con un calo di energie luglio 2019 per i nati Ariete, mentre oggi penultimo giorno con cielo senza disturbi per coloro che sono del Toro. Mercurio positivo per la vita pratica dei Gemelli in questi ultimi giorni di giugno 2019, mentre luglio inizierà con una scossa per i nati sotto il segno del Cancro, che potrebbe sentire l’esigenza di cambiamenti.

Oroscopo Branko di oggi: previsioni 26 giugno 2019 e primi giorni di luglio (altri segni)

Da fine giugno, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 26, e dell’inizio di luglio 2019, Mercurio è nel cielo del Leone, confermando che quello in corso è un anno vivace sul piano mentale, mentre alla Vergine l’astrologo consiglia di riposare nell’ultimo weekend di questo mese. Attenzione oggi se si è della Bilancia e si maneggiano oggetti taglienti, mentre per lo Scorpione sta per iniziare un luglio molto interessante dal punto di vista professionale. Oggi ancora intraprendenza e voglia di rischiare per il Sagittario, grazie alla vicinanza tra Marte e Mercurio, mentre il Capricorno è reduce da un ultimo quarto difficile (quello di ieri), stando a quanto rivelato da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche lo zodiaco di fine giugno 2019, in modo più dettagliato.

Oroscopo di Branko, ultimi segni: le previsioni di oggi, mercoledì 26 giugno, e dell’inizio di luglio

Infine, secondo le previsioni zodiacali di Branko di oggi, 26 giugno 2019, e dei primi giorni del mese di luglio, i nati sotto il segno dell’Acquario terminano giugno con due giorni di Luna contraria, ossia venerdì e sabato, mentre i Pesci da luglio vivranno una bella estate d’amore.