X


Oroscopo Branko di oggi e di fine mese: previsioni 25 giugno

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 25 giugno

Oroscopo 25 giugno 2019 di Branko: le previsioni astrali di oggi e della fine del mese

Come ogni mattina anche oggi, martedì 25 giugno, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno che riportiamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo piccole informazioni relative, appunto, all’oroscopo di oggi, 25 giugno 2019, e della fine del mese, quindi con indicazioni valide fino a domenica 30, per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco.
Si avvia al termine un mese eccellente per i nati sotto il segno del Toro, con un cielo completamente privo di disturbi fino a dopodomani. A fine mese Mercurio sarà buono per la vita pratica dei Gemelli, mentre nella giornata odierna ai nati Cancro il re delle stelle consiglia cautela, per via dell’ultimo quarto. Per l’Ariete, invece, oggi c’è un calo di energie.

Branko, oroscopo del giorno: previsioni di oggi, martedì 25 giugno 2019, e fine mese (altri segni)

L’oroscopo di Branko di oggi, martedì 25, e di fine giugno 2019, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, rivela poi che per il Leone sta per finire un mese caratterizzato da un po’ di insonnia, mentre la Vergine negli ultimi due giorni di giugno, come ha fatto in tutti i weekend del mese, farà bene a riposare, secondo i consigli del re delle stelle. Attenzione, dopodomani, se si ha intenzione di maneggiare oggetti taglienti (indicazione valida per la Bilancia), mentre oggi, 25 giugno 2019, lo Scorpione è reduce da due giornate belle per l’amore. Fino a domani ci sarà ancora la vicinanza tra Mercurio e Marte, che al Sagittario fa venire la voglia di rischiare, mentre oggi è previsto un ultimo quarto complesso, che potrebbe far litigare i nati sotto il segno del Capricorno, secondo Branko, del quale ieri abbiamo parlato dell’oroscopo di tutta la settimana.

Previsioni Branko, oroscopo di oggi: le stelle del 25 giugno e di fine mese (ultimi segni)

Infine, l’oroscopo di Branko di oggi, 25 giugno 2019, e della fine del mese, dice che venerdì e sabato la Luna sarà contraria per il segno zodiacale dell’Acquario, mentre i Pesci si preparano a salutare un mese di giugno nel quale hanno dovuto fare i conti con qualche fastidio.