X


Branko, oroscopo weekend e di oggi (15 giugno): le previsioni

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11 aprile, branko

Oroscopo Branko di oggi, 15 giugno, e del fine settimana: previsioni di questi giorni

Da “Branko 2019, calendario astrologico”, libro nel quale il re delle stelle parla del suo zodiaco fino al 31 dicembre di quest’anno, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 15 giugno 2019, e del weekend in generale, per ciascuno dei 12 segni. Come suddetto, nel libro in questione sono presenti le previsioni complete e dettagliate, mese per mese, fino a dicembre: noi ci limitiamo, per ovvie ragioni, a riprendere solo piccoli stralci, relativi appunto all’oroscopo di Branko del giorno (15 giugno) e del fine settimana, quindi anche della giornata di domani, con piccole anticipazioni sullo zodiaco della settimana prossima.
Per i nati Ariete continua, in questi giorni, un periodo nel quale l’astrologo consiglia di non essere ossessivi in amore, mentre per il Toro prosegue un mese di giugno all’insegna della situazione finanziaria decisamente buona.

Previsioni Oroscopo Branko di oggi, sabato 15 giugno 2019, e del weekend (di altri segni)

Forma fisica buona, ma serve cautela dopo il weekend, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 15 giugno, e del fine settimana, se si appartiene al segno zodiacale dei Gemelli, mentre il Cancro potrebbe convincere qualcuno a finanziarlo dopodomani. Bene l’amore e l’amicizia per il Leone, grazie al plenilunio previsto dopo questo fine settimana, mentre la Vergine oggi e domani, come in tutti i weekend del mese, fa bene a riposare un po’. Plenilunio fortunato per gli incontri, dopo questo fine settimana, per chi è della Bilancia, mentre oggi lo Scorpione è reduce da una giornata interessante per i nuovi amori. Cautela con il cambio di Luna che avverrà dopo il weekend, se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre a chi è del Capricorno Branko (il cui oroscopo di questo weekend lo abbiamo anticipato anche ieri, con altre informazioni) ricorda che in amore non basta fare il “minimo sindacale”, ma bisogna essere più generosi in questo periodo.

Oroscopo 15 giugno: previsioni Branko di oggi e del fine settimana per i segni rimanenti

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, sabato 15 giugno 2019, e del weekend, quindi anche di domani, rivelano che oggi l’Acquario è reduce da una Luna contraria, ma entro domani potrebbero arrivare incontri piacevoli, mentre in questo periodo Mercurio aiuta i Pesci a riprendere il ritmo e a sbrigare questioni di lavoro rimaste un po’ arretrate.